![]() |
Ktm Lc8 950 S
Non adesso....la mia africa mi ucciderebbe e non lo merita :confused:
Pero'...magari...piu' avanti vorrei farmi una lc8 usata :eek: Ci sono delle annate particolari da scegliere o evitare? I dati tecnici si possono leggere ovunque ma per i difetti congenici..avete qualche tips??? Che bella moto...poi quella blue e orange ..... :D Grazie a tutti Luke |
mi sa che non è il forum adatto... :confused:
www.lc8.org comunque meglio la 2005... :) e sicuramente S... anche se forse ne girano poche... come siamo messi su www.moto.it? |
Vigliac vende la sua..... bellissima blu e bianca... sospensioni ant. con scorrevolezza e molle + dure.....leovince.....perfetta.
|
Quote:
|
fuoristrada lo ha fatto ... ma è tenuta comunque bene... non necessariamente fare fuoristrada significa rompere qualcosa ;-)))))
|
Quella di Vigliac è la miglior Lc8 acquistabile!
Manutenzione fatta da lui che ne sa un tot e non da un mecca svogliato e soprattutto ben prima degli intervalli previsti. |
Meglio prenderla da Vigliac che da uno che non saprebbe nemmeno metterci le mani sopra........
Poi la sua è una '05 quindi la migliore in assoluto! :) Certo la AT è una cosa completamente diversa...... chiamiamolo amore? ;) Il problema è che quando si è innamorati si hanno anche gli occhi foderati di prosciutto! :confused: Io l'ho avuta la AT ma non tornerei per nulla al mondo indietro :cool: |
ciao ragazzi, scusati l'inserimento,
vorrei conoscere le differenze salienti tra gs e kappa. sta kappona mi affascina tanto e spero sia globale quanto gsooona ma più sincera d'avantreno.. salutoni e lamps vittcat |
Quote:
Va di più, molto di più.....è più goduriosa e più "difficile" del Gs.......poi adesso interveranno i manici e ti spiegheranno meglio, io sono un motociclante! ;) |
Quote:
L'impostazione più enduristica in stile AT che ho sempre rimpianto sul GS ha fatto il resto. Poi tutte le altre cose sono differenze più o meno importanti. Provale entrambi per scegliere ;) |
ma io il gsooone già ce l'ho...e mi piace. l'unica pecca che le attribuisco e quell'avantreno di ***** con quel sistema di ***** ee il sistema frenante poco modulabile. Spesso ti invitano ad impiantare l'abs ma io una moto con l'abs non la concepisco.
|
Quote:
Il bello del GS e delle BMW in generale è proprio l'avantreno! :confused: Sul freno poco modulabile...... boh :-o io l'ho sempre trovato perfetto :) L'unica volta che non ha funzionato mi son fatto il dritto pauroso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( |
ma tu hai entrambe le moto????
|
Quote:
Ad oggi 13.000 km zero problemi e tanta adrenalina...... Niente fuoristrada, solo giri con i ciccioni del forum e turismo questa estate. Più ore sotto l'acqua che col sole...... purtroppo! |
Quote:
|
ma insomma ste ktm sono affidabili o no
scusate ma se leggo il forum lc8.org vedo molta gente insoddisfatta dell'affidabilita della kappona, insomma è affidabile o no. è una moto che come dice barbasma è da tenere finche è in garanzia (e allora non la compro neanche morto) oppure si può ritenere affidabile come una bmw?
|
Quote:
prova una KTM e vedi... ;) |
Quote:
e se parli fuori dai denti con i conce... te lo confermeranno... ;) e tutt'ora molti si incazzano sulla qualità delle sovrastrutture inadeguata al prezzo... su tutta la serie 1200... e i battiti in testa e i seghettamenti del 1150? e le sospensioni schifose di serie? io non tengo moto fuori garanzia di qualsiasi marca... faccio 25-30 mila km all'anno... una moto con tali kmetraggi va rivenduta entro 3 anni altrimenti chi la compra? la KTM è garantita 3 anni!!!! ;) ho avuto i miei problemi... dovuti alla prima serie di una moto nuova con un motore nuovo... ma la KTM una volta trovato un concessionario capace mi ha risolto tutto... e in garanzia... ;) provala... ;) adesso che esce il 990 sicuramente faranno i soliti test clienti.... |
Quote:
per non parlare di diverse viti ARRUGGINITE!!! |
13.000 km di cui 7/8.000 in fuori strada... zero problemi (toccarum pallorum)
|
Quote:
Quella di Vigliac, dato il tipo di utilizzo, ritengo abbia fatto anche una manutenzione molto più che adeguata quindi magari preferibile ad una "solo bar" a cui non sono mai stati fatti i tagliandi :lol: o semplicemente ingrassata la catena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |