![]() |
trasloco TO-CA
devo traslocare da Torino a Cagliari.
Ho tutto inscatolato (18 scatoloni) mi consigliate un trasportatore o una ditta di traslochi che non mi spenni???? grazie |
affittati un ducato passo lungo tetto alto.......
ma vai per semper???.... |
Quote:
BRAVO! |
si vado per sempre (mai dire mai)
vengo trasferito dalla Brigata Alpina a un Battaglione Trasmissioni. Il furgone non va bene come soluzione mi serve un trasportatore. Diavoletto, Spartacus e Lupetto sono invitati sin d`ora a casa mia d`estate per giri in moto nell`isola (se mi aspettano). :D :D :D |
Quote:
Sardo sono e me ne vanto :)) Ci vedremo d'estate :D Senti Danzas! |
minkia ...che peccato.....nel senso....
magari sei contento.....è un peccato perchè non verrai ai giri.... e mo chi ti aggiusta la rossa??? heheheh..... grazie per l'invito........hehehehe |
la moto me la aggiustate VOI quando venite a trovarmi a Cagliari.
:D :D :D Torino e` una bella citta` ma sono troppo contento di andare a Cagliari!!!! Vabbe` tornero` per la Scuola di guerra. |
....okkkkei...fatti sentire per un birrozzo .....
.....e la bimba te la porti appresso?? |
rientro da Kabul l`otto, mi farebbe molto piacere bermi una birra con voi. Magari ad un aperitivo pimontese.
La donna in un atto di coraggio assoluto ha deciso di seguirmi :D :D :D iniziera` la sua carriera professionale a CA. |
Quote:
................certo quando rientri fatti sentire....al tel o in MP..che organizzo ...............e tiro fuori di casa pure gli altri..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |