![]() |
la migliore borsa cilindrica
Salve a tutti.Visto che insieme a degli amici stò organizzando uno di quei viaggi che non si dimenticano, avrei bisogno di 1 consiglio sulle borse cilindriche o salsicciotti. Ovviamente conosco quello della bmw euro 125 x 52 litri di capienza, ma vorrei sentire se c'è un'alternativa magari ad 1 prezzo inferiore. La stessa cosa x le borse interne (bmw euro 65 l'una). Io possiedo 1 gs 1150 con 52500 km ed è 1 bomba ma sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova ADV magari nel 2007 visto che come al solito i pezzi x il 2006 nella mia conc. di fiducia sono già stati tutti venduti.Grazie a tutti.
|
Per prima cosa corri a presentarti nell'apposito forum!!!!!
Per le borse interne manda un messaggio privato a "il Borsaro" , per le borse cilindriche a mio parere il top è Ortleb |
dovresti prima passare nel forum di presentazione :!: :!: :!:
comunque, ciao e benvenuto ! |
Benvenuto comunque! :!: :!: :!:
Per le borse, se vai da decathlon ne trovi quante ne vuoi a prezzi convenientissimi e di tutte le misure |
Io ho due Ortliebuna grande ed una media, costano molto di più che le Decathlon
ma penso che siano migliori. :thumbup: |
Io ne ho una da 30 litri della louis.de.
Ben fatta, resistente, impermeabile 100%, ha anche una comoda maniglia su un lato. Prezzo: 8 euro. :!: :!: Direi che e' difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista qualita' prezzo...... Vendono anche i modelli da 50 e 75 litri, rispettivamente a 10 e 15 euro. Come accessorio sono disponibili delle comode borsette cilindriche da mettere all'interno per tenere separate le cose. http://www.louis.de/ http://www.louis.de/shop/img450/10024017_16_790_KL.JPG |
moderator , spostate il post nell'apposito forum.... ;)
|
Quote:
Per occasioni tipo Elefante e Mugello ho comprato anche quelle da 50 litri in offerta a 2,95 eurini! :lol: |
Ah dimenticavo:
Per prima cosa corri a presentarti nell'apposito forum!!!!! |
Quote:
Fra un po' le regaleranno! :lol: |
Quote:
|
Quote:
E poi basta mettersi d'accordo con qualche amico cosi' si dividono le spese di spedizione. L'ultimo ordine che ho fatto per esempio era di 560 euro, eravamo in cinque, 4 euro di s.s. a testa. :D (ho comprato anche un bellissimo sacco a pelo invernale in vista dell'Elefante) :wave: |
ortlieb con apertura lungo tutta la lunghezza della borsa
|
ORTLIEB... più che altro perchè hanno delle buone cinghie per essere trasportate a mano... e hanno l'apertura di lato...
se invece ti serve solo il classico tubo... beh bastano anche quelle semplici... |
Quote:
|
IMHO il miglior "sacco" e' quello della Oertlieb. 90 litri di capacita' senza cerniere di chiusura (si chiude arrotolando su se stessa l'apertura), maniglie e cinghia per il trasporto. Costo circa 60 euro.... mi sembra.
Io ce l'ho e sono soddisfattissimo. Ho anche il sacco da 50 litri di Louis e per quello che costa (ora e' in offerta a 2.95) e' un ottimo prodotto. Quello marchiato BMW e' bello ..... Ciao |
grazie 1000. alla faccia dei prezzi bmw.io non ho nulla in contrario hai prodotti bmw ma mi piace cercare qualcosa di altrettanto valido ma con 1 prezzo decente sennò addio vacanza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho il cilindro argentato biemmevù.... è fatto veramente bene, molto robusto..... unici difetti secondo me : le cinghie fisse che sono si più sicure, ma scomode da usare.... e il prezzo esagerato...(mal di poco dato che me l'hanno regalato :D ).
ciao |
Quote:
|
Quote:
ti ho risposto in M.P. |
le borse a cilindro sopra le borse originali???
Quote:
|
Quote:
Il problema delle Touring è che sono un po' spioventi verso l'esterno, e prive di punti d'ancoraggio... fai qualche prova, ma sono scettico. :wave: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |