![]() |
Sara'....affezzzzzzzzzZZione...........
.........comunque ieri sera ho recuperato la macchina......"cio'" speso un capitale...e ero intenzionato a farla fuori.......poi....andando a casa....metto in ordine sedile....specchi....
riposiziono le mie cose ai soliti posti...... ......inizio ad allungare qualche marcia........ .......trito un paio di tedesche agli svincoli e in ripresa dal casello telepazz.... faccio due strisciate di fumo.....sul muso aquelee fetecchie coi fendinebbia attaccati............. e poi accendo al radio.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 7 casse distribuite.............1,5 KW totali di spinta dagli ampli............sub woofer che strappa i vetri dalle macchine affianco:eek: :lol: UNZUNZUNZUNZ.... ....BADA UNZUNZUNZ..........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ....non la vendo piu'....forse.... unzunzunzunz.... |
...praticamente vale pių l'impiant ostereo della macchina.... hehehe....
...tu hai venduto la petroliera? |
che tamarro... montaci le minigonne e le tendine di marylin.... :lol: :lol: :lol:
|
.... e l'antenna FRUSTA-POPOLI ... :lol: :lol: :lol:
|
e un bell'adesivo con l'aquila sul cofano... http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif
|
... e i para-spruzzi con catenelle ... :lol: :lol: :lol:
|
che tarro.... :lol:
|
...e l'adesivo con l'apache?
|
Quote:
no ma penso di tenerla.....vuoi mettere adare in giro a segare i nuovi adv bmv e lc8 con il ferro antico???? |
Quote:
|
Quote:
fuori č normale..... tranne l'asseto rivisto e corretto..... |
Quote:
niente solo adesivo del diavoletto dietro.....sul Baule |
Poi parlano essi che minimo ciano la serie tre che se non č truzza quella....HAHAAHAHAH
quanti col merdeces da ceceno rom??? AHAHAHAHAHAH e i fuoristrada da fighette asciutte????? |
io non ho nulla di tutto questo... :confused: :confused:
eppure sabato scorso andando a livigno la MODUS ha dettato legge ancora perfino sulle AUDI dei rincogl... che stanno dietro ai camper e ai bus incolonnati... ma azzo ti compri una macchina da 200cv se poi stai incolonnato come in treno? |
checazz'č la modus
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA modus operandi.............. |
Quote:
Se vuoi ti cedo il GSM veicolare tedesco (una vera chicca: gli manca solo la ghiera girevole per fare i numeri) in cambio di un paio di casse per lo stereo. ;) |
Diavoletto..............almeno la Hawaiana che balla sul cruscotto c'e l'hai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......dai almeno gli scarichi cromati...........hahahahahha |
Quote:
|
se non hai la luce di wood non sei nessuno...
:rolleyes: |
che č.... quei neon azzurri sotto la macchina? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
la luce de legno??? e che me ne faccio..... |
a dargli fuoco!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
stai bravo che se la vecchia bravo t'achiappa...la modus....te la stronka.... l'ultimo cia' ancora da capi da dove arivava la musica AHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |