![]() |
Bella mucca la "S"
ore 8.30 Arrivo in concessionaria
ore 9.00 La vedo, :eek: bella imponente aggressiva :eek: , è lì che mi dice :!: PRENDIMI!! :!: Ore 10.00 La ritiro e vado a fare subito il pieno Una giornata intera a cavalcarla e lei sempre lì pronta ad assecondarmi. Prima, Seconda, Terza, Quarta, e cos' via i km passano e la velocità aumenta. Comoda? Direi forse più di quanto mi aspettassi Veloce? Troppo Bella? ALL'INVEROSIMILE La famiglia tutta è in preda a pura libidine, e io? PURE Ore 17.00 sento una vocina che mi dice "Vieni a riprendermi, ti prego" E sì, è proprio la mia GSina che dal concessionario mi dice che mi stà ancora aspettado. Parto subito e vado da lei. mi aspetta nel piazzale tutta sola e non appena la vedo capisco che è lei il mio vero :eek: amore :eek: . Ripartiamo insieme e per farmi perdonare decido di regalarle subito un paio di "riser" e dei "faretti" tutti nuovi. Ah dimenticavo, la "s" naturalmente era della concessionaria dove l'ho lasciata a malincuore. Avrei preferito portare a casa "TUTTI E DUE MA...." http://www.freephotoserver.com/v001/...a/img_0145.jpg |
Bella ! Complimenti ! :-p ;)
|
bella!...ma non è una "S" :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |