Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Info Assicurazioni: Moto Impossibile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55246)

funxfun 19-01-2006 07:22

Info Assicurazioni: Moto Impossibile

Qualcuno mi aiuta a trovare una polizza che mi assicuri un desmosedici nuovo in arrivo? Ha un prezzo di 50.000€ e sono riuscito a ripartire il rischio ma continuo ad avere uno scoperto del 25% sul furto. Vero che non la lascerò mai incustodita, ma resta il fatto che se mi allontano me la fottono sotto al naso come gia successo per un 996 sps racing.

HELP PLS

GRAZIE

Bobbe 19-01-2006 13:44

50.000 € ? per una moto? :D :D
non l'assicurare , che ti frega.....se te la rubano te la ricompri! :confused:

Guanaco 19-01-2006 13:46

Con l'antifurto satellitare il rischio diminuisce.

Quindi anche il premio e/o lo scoperto.

intruso 19-01-2006 13:50

per l'assicurazione non ti so dire

per la motina in arrivo tanto di :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

complimenti :D :D :D

squalo 19-01-2006 13:58

è uno scherzo vero?

cidi 19-01-2006 14:04

peccato che non riesco a coprirti il restante 25%, se no ti proponevo un affare :roll:

:lol: :lol:

scherzi ed invidia a parte: :!: :!: :!:

Burro 19-01-2006 14:10

complimenti!!!!

per la motoe per.....il c/c :lol:

raggot 19-01-2006 14:13

50mila neuri? mi faccio brasare le chiappe sulla sella :lol: :lol: :lol:

complimenti per il mezzo! :D

Cinsietta 19-01-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da funxfun
Qualcuno mi aiuta a trovare una polizza che mi assicuri un desmosedici nuovo in arrivo?

In arrivo?!?!? :D
In teoria dovevano consegnare le prime al WDW, ma le ultime voci di corridoio dicono che non sono pronte ... forse non sono aggiornata bene!

Complimenti per la moto! :arrow:

funxfun 19-01-2006 14:31

Grazie Per I Complimenti.

Ma... Per L'assicurazione Chi Mi Aiuta?? :!: :!:

P.s. Quale Affare Mi Proponi? ;)

Cinsietta 19-01-2006 14:34

Quote:

Ma... Per L'assicurazione Chi Mi Aiuta?? :!: :!:

Tutte le assicurazioni standard hanno uno scoperto di un tot %
Prova a sentire se ti fanno un'assicurazione privata (tipo quelle che si fanno i calciatori sui piedi o quella che si fanno le superdonne sulle chiappe) ... chedo che basti pagare!

funxfun 19-01-2006 14:36

Cinzia sei informata bene. Al WDW dovrebbero consegnare le prime, pensando che l'ho gia pagata :mad: :mad: ..., tra le quali la mia dato che sono stato il terzo a prenotarla ben 4 annni fa. Speriamo bene ma non ho molta fiducia... mah vedremo!!!

funxfun 19-01-2006 14:39

eh... non è cosi semplice... ho incaricato un broker ma non ho ottenuto il risultato sperato... vedremo...

Flying*D 19-01-2006 15:09

Quote:

Cinzia sei informata bene. Al WDW dovrebbero consegnare le prime, pensando che l'ho gia pagata :mad: :mad: ..., tra le quali la mia dato che sono stato il terzo a prenotarla ben 4 annni fa. Speriamo bene ma non ho molta fiducia... mah vedremo!!!

Anche perche' il WDW e' stato cancellato/posticipato.... :lol: :lol:

quindi o non erano pronte le moto, o la ducati ha finito gli €€€...

Cinsietta 19-01-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Anche perche' il WDW e' stato cancellato/posticipato.... :lol: :lol:

quindi o non erano pronte le moto, o la ducati ha finito gli €€€...

Il WDW è stato cancellato proprio ... ma non la considero una grande perdita :lol: almeno io:lol:
Le moto non sono pronte e (non o) la ducati non sguazza nell'oro :( ... sono entrambe affermazioni valide! :cool:
Ciao

er-minio 19-01-2006 16:18

Scusa la domanda stupida:

Hai controllato se non ti offrono un assicurazione loro, personalizzata, con uno scoperto ridotto (o nullo)?

Tipo la incendio e furto BMW two, che per il primo anno non ha scoperto. Nel caso di moto top di gamma, che non arrivano a quelle cifre ma sono cmq considerevoli, fa molto comodo.

chiotto 19-01-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe

GRANDEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D che vi devo dire? mi è particolarmente piaciuta!!!

cidi 20-01-2006 09:27

Quote:

Quale Affare Mi Proponi?

tu la compri, io te la rubo, l'assicurazione ti paga, io ti integro il restante 25%, tu ne compri un'altra.

se siamo fortunati ci mettono nello stesso istituto e possiamo ingarellarci attorno al cortile durante le ore d'aria.
:lol:

funxfun 20-01-2006 11:52

figo!!! :coffee:

emmegey 20-01-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe

Quoto 100% E poi le moto da 50.000,00 € non le rubano! :D

aldo 20-01-2006 13:49

Io la metterei in cassetta di sicurezza

funxfun 20-01-2006 14:26

miii.... ma facciamo a gara a chi fa peggio!!! :mad: :mad: :mad:

vabbè, mi faro un :!: teca :!: in casa con la moto!!!

Bierhoff 20-01-2006 15:54

Quote:

sono stato il terzo a prenotarla ben 4 annni fa.

4 anni e non te l'hanno ancora data?
io per 50.000€ non uscivo dal conc senza la moto :-p

complimenti per l'acquisto ;) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.