![]() |
Info Assicurazioni: Moto Impossibile
Qualcuno mi aiuta a trovare una polizza che mi assicuri un desmosedici nuovo in arrivo? Ha un prezzo di 50.000€ e sono riuscito a ripartire il rischio ma continuo ad avere uno scoperto del 25% sul furto. Vero che non la lascerò mai incustodita, ma resta il fatto che se mi allontano me la fottono sotto al naso come gia successo per un 996 sps racing.
HELP PLS GRAZIE |
50.000 € ? per una moto? :D :D
non l'assicurare , che ti frega.....se te la rubano te la ricompri! :confused: |
Con l'antifurto satellitare il rischio diminuisce.
Quindi anche il premio e/o lo scoperto. |
per l'assicurazione non ti so dire
per la motina in arrivo tanto di :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: complimenti :D :D :D |
è uno scherzo vero?
|
peccato che non riesco a coprirti il restante 25%, se no ti proponevo un affare :roll:
:lol: :lol: scherzi ed invidia a parte: :!: :!: :!: |
complimenti!!!!
per la motoe per.....il c/c :lol: |
50mila neuri? mi faccio brasare le chiappe sulla sella :lol: :lol: :lol:
complimenti per il mezzo! :D |
Quote:
In teoria dovevano consegnare le prime al WDW, ma le ultime voci di corridoio dicono che non sono pronte ... forse non sono aggiornata bene! Complimenti per la moto! :arrow: |
Grazie Per I Complimenti.
Ma... Per L'assicurazione Chi Mi Aiuta?? :!: :!: P.s. Quale Affare Mi Proponi? ;) |
Quote:
Prova a sentire se ti fanno un'assicurazione privata (tipo quelle che si fanno i calciatori sui piedi o quella che si fanno le superdonne sulle chiappe) ... chedo che basti pagare! |
Cinzia sei informata bene. Al WDW dovrebbero consegnare le prime, pensando che l'ho gia pagata :mad: :mad: ..., tra le quali la mia dato che sono stato il terzo a prenotarla ben 4 annni fa. Speriamo bene ma non ho molta fiducia... mah vedremo!!!
|
eh... non è cosi semplice... ho incaricato un broker ma non ho ottenuto il risultato sperato... vedremo...
|
Quote:
quindi o non erano pronte le moto, o la ducati ha finito gli €€€... |
Quote:
Le moto non sono pronte e (non o) la ducati non sguazza nell'oro :( ... sono entrambe affermazioni valide! :cool: Ciao |
Scusa la domanda stupida:
Hai controllato se non ti offrono un assicurazione loro, personalizzata, con uno scoperto ridotto (o nullo)? Tipo la incendio e furto BMW two, che per il primo anno non ha scoperto. Nel caso di moto top di gamma, che non arrivano a quelle cifre ma sono cmq considerevoli, fa molto comodo. |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D che vi devo dire? mi è particolarmente piaciuta!!! |
Quote:
se siamo fortunati ci mettono nello stesso istituto e possiamo ingarellarci attorno al cortile durante le ore d'aria. :lol: |
figo!!! :coffee:
|
Quote:
Quoto 100% E poi le moto da 50.000,00 € non le rubano! :D |
Io la metterei in cassetta di sicurezza
|
miii.... ma facciamo a gara a chi fa peggio!!! :mad: :mad: :mad:
vabbè, mi faro un :!: teca :!: in casa con la moto!!! |
Quote:
io per 50.000€ non uscivo dal conc senza la moto :-p complimenti per l'acquisto ;) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |