Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vaffanc##o ai ladri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55244)

berry 19-01-2006 01:17

Vaffanc##o ai ladri

Non ci sono ca##i che tengano....se ti vogliono rubare la moto, la macchina o il motorino...te lo fottono e basta. :angry4:
In zona traffico limitato, mi hanno fatto lo sputer. :mad:
Non è che avesse un gran valore e non gli ero nemmemo tanto affezionato (solo perchè era uno sputer), ma era mio, anzi, è mio...anche se me lo hanno rubato rimane sempre mio!
Visto che a Novara ne girano solo due o tre, spero lo portino fuori città: non vorrei essere nei panni del ladro nel momento in cui lo ficco sotto con la macchina! :angry4: :angry4: :angry4:
Se,invece, lo smontano per i pezzi di ricambio, mi in***** ancora di più perchè era un gioiellino.

Ripeto: vaffanc##o a tutti i ladri!

uccio 19-01-2006 01:56

mi spiace..... solidarietà a te e un bel taglio di mano ai ladri... sti bastardi

Bierhoff 19-01-2006 02:34

come ti capisco ... figurati che a me lo scooterone l'hanno portato via in p.za del popolo a roma, pieno centro storico e con postazione vigili e polizia fissa.
però se devo essere sincero ora ne sono quasi contento ... da quel giorno è iniziata la mia carriera motociclistica ... il majesty250 è stato rimpiazzato da un Transalp e da lì nuova vita.

p.s.: tutte in medicine se li devono consumare quei soldi :violent3:

dataware 19-01-2006 03:45

Quote:

Originariamente inviata da berry
[...]
[...]
vaffanc##o a tutti i ladri!

Mi dispiace. Ma sei sicurissimo vero che non te lo abbiano portato via i vigili?

Scusa ma mi era capitato di pensare che mi avessero fregato la macchina a Torino e invece poi ... :)

Deleted user 19-01-2006 07:39

Piu' che affanc..... io li manderei ai lavori forzati se non peggio, ma mi fermo qui perche' se non arriva il solito garantistademocraticosiamotuttifratelli e mi bacchetta subito!

dado 19-01-2006 09:52

Quote:

Non ci sono ca##i che tengano....se ti vogliono rubare la moto, la macchina o il motorino...te lo fottono e basta. :angry4:

Dove? Sai, mi capita spesso di parcheggiare moto o sputer in centro a Novara :confused:

Quote:

Non è che avesse un gran valore e non gli ero nemmemo tanto affezionato (solo perchè era uno sputer), ma era mio, anzi, è mio...anche se me lo hanno rubato rimane sempre mio!

Il concetto è proprio quello, è TUO! Quei tizi andrebbero... :axe:

Quote:

Visto che a Novara ne girano solo due o tre, [...]

Ma che sputer è? :scratch:

onofriodelgrillo 19-01-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Piu' che affanc..... io li manderei ai lavori forzati se non peggio, ma mi fermo qui perche' se non arriva il solito garantistademocraticosiamotuttifratelli...

ECCOMI!!! :confused: niente lavori forzati....troppo comodo avere qualcosa da fare per passare la giornata!
andrebbero fatti sedere su una panchina di fronte a un parcheggio a tenere d'occhio auto e moto.......
..........
.........
........
........
........
ah, dimenticavo...........previa asportazione di una vertebra cervicale.

Charly 19-01-2006 13:27

Quote:

Visto che a Novara ne girano solo due o tre, spero lo portino fuori città: non vorrei essere nei panni del ladro nel momento in cui lo ficco sotto con la macchina! :angry4: :angry4: :angry4:
Se,invece, lo smontano per i pezzi di ricambio, mi in***** ancora di più perchè era un gioiellino.

Ripeto: vaffanc##o a tutti i ladri!

Oggi non è proprio giornata......sono gia 2 nel forum!

berry 19-01-2006 18:04

Non so se l'abbiano rimosso i vigili, ma mi sembra strano che l'abbiano fatto durante le feste!

Rispondendo a Dado:

lo sputer è un Runner Gilera blu con i cerchi oro e me l'hanno fregato in via Cerutti (la parallela a Corso Cavour) di fianco all'autosalone...oltretutto è una strada chiusa! Se l'hanno spinto, saranno morti di fatica...visto che la batteria era a terra e non partiva neanche a pagarlo! :mad:

calimero 19-01-2006 19:01

Mandare fanc@lo i ladri=deleggittimare il parlamento! :lol:

maso 20-01-2006 19:06

a me una volta hanno rubato il peugeot " quello da tossico"
ancora oggi dopo 15 anni li maledico e spergiuro nei loro confronti augurandogli di esserci morti sopra

SUL MIO PEGEUOT O IO O NESSUNO

Globetrotter 21-01-2006 00:32

Amputazione di entrambe le mani .... questo è quello che si meritano :(

Biff 21-01-2006 10:41

Per i ladri l'unica ricetta e' questa

:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1:

altro che condoni e amnistie varie

galera,galera,galera e manganellate nella testa :angry4:

e se non basta :chain:

e hai risolto il problema !!!!!

Ultimamente con quello che mi hanno rubato(e' meglio che non scenda nei dettagli) mi sono proprio rotto i maroni !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.