![]() |
nuova scimmia x questa ... e info RCA
http://www.motousate.it/annunci/photos/16798.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: un dubbio , esiste sul mercato una polizza RCA che con un unico contratto si possa assicurare più moto ? tanto si va in giro sempre con una alla volta per quanto riguarda la motina sopra è una anzi forse l'unica sportiva che mi prende avendo una linea da moto e non da motogoldrake come va di moda o forse mi ricorda le moto anni 90 endurance che tanto mi prendevano cosa avrei pagato quando avevo l'fzr ex up 1000 e continuavo a sostituire pezzi per farla assomigliare a una race |
Splendida moto!!! Se fossi uno scimmiato delle moto sportive, sarebbe tra le prime della lista. :eek:
Purtroppo, per quanto ne so io, non esiste una polizza unica. E' il mio stesso problema. Al momento non ho abbastanza soldi per assicurare due moto, essendo uno studente. :( La soluzione...una gira solo in campagna :mad: |
non esiste ma la sara assicurazione fa la 6 ruote e la 2+2 (se non sbaglio nome).
con la prima assicuri macchina e moto (ma ci deve essere un solo guidatore) e fanno lo sconto per la moto. la seconda assicurano 2 moto e mi pare il 30% di sconto sulla seconda moto ... all'incirca è così ma dipende poi sempre dal preventivo base. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |