![]() |
calzini leggeri ma caldi
Ok, mancano 10 giorni alla partenza x l'elefanten treffen!
Ho tutto! Mi manca solo la canottiera del nonno e le calze. siccome lo stivale monta stretto devo trovare delle calze di poco spessore ma tecnicamente e termicamente buone da poter indossare assieme ai calzini BIKERS in modo da poter mettere il piede dentro lo stivale! Avete idee???? Tipo, marca, materiali...... ringraziando anticiptamente porgo distinti saluti! |
calze di SETA!!!
le trovi dal decathlon... non fanno sudare... non gelano... perfette e ideali come sottocalze... ;) |
Quote:
|
devi prendere calze in polipropilene.Le uso da due anni tutti i giorni con gli stivali in goretex.
Vedi:www.liod.it |
Se li trovi, non è facile, i Mico X-Static
|
Io con il freddo serio uso i calzini della Patagonia.
(Però all'Elefante non ci vado. ;) ) |
Quote:
Dunque, il modello si chiama Warmfoot pesante lunga - cod. 025022. € 11,00 la coppia, contributo spese di spedizione € 4,00. Pagamento in contrassegno. Eccellente. Lampssss (grazie Attilio) |
Calze in seta (come gia' detto dal Barba), le fa anche la Tucano Urbano, pagate qualche mese fa 15 lepri....
ciao. |
fammi sapere come ti trovi!
|
Ordinate proprio ora le calze WARMFOOT PESANTE LUNGA. Vedremo se con queste riesco a non rovinare più (per la gioia di mia moglie) decine di calze in filo
|
Grande Attilio, fatto ora ordine per calze e sottoguanti, spero solo che arrivino per mercoledi'... altrimenti si fa senza come gli altri anni :lol:
|
Quote:
|
Pongo,la liod ha il negozio a Vedano,per noi è molto comodo.
In questi giorni ci sentiamo: ho scoperto che abbiamo amici in comune(anche loro Bmwisti) Attilio |
ahahahah lo sapevo che dovevo aspettare!!!!
Quando vuoi, fino a mercoledi' mi trovi poi se vuoi venire con noi... :lol: :lol: |
Quote:
Tra qualche giorno rifaccio l'ordine per altri 2 paia di calze lunghe. Cmq tranquilli, non sono scemo in questo periodo cammino con Stivali rigorosamente invernali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |