![]() |
mission impossible 2 su rai due...
adesso...
e via con le acrobazie impossibili in moto... :lol: :lol: :lol: per gli amanti della SPEEDTRIPLE... |
Quote:
|
si... tassellate comprese... :lol:
|
e già... la critica stronca questi film ma io li adoro.... li so a memoria!
|
Quote:
:-o |
Quote:
|
C'è aria di famiglia in quella foto...
Succede talvolta tra fratello e sorella... ... Cosa succede biondo? Ah, niente vecchio, non mi tornavano i conti... ... etc. Io certi li so a memoria... |
Quote:
|
"A come Atrocità
Doppia T come terremoto e Tracetia I come Iraddiddio L com' Lag'd'sangue A come adess vengollì e ti sfascio le corna!!!!" :lol: |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...120_oakley.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: |
a proposito avete visto cosa fanno con l' r 1150 rt in "the italian job" ???
qualcuno mi insegna a farci le scale della metro??? :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
però il film picchia duro... e viva woo!!! vista la scena???? |
si anche io ...burn out per fare effetto muro di nebbia|!!!!!!
|
Quote:
Cmq se devo dire la verità il film non m'è piaciuto. Troppa azione e storia inesistente. Molto meglio il primo, sotto molti punti di vista... non ultimo perché ambientato nella meravigliosa Praga... :eek: Staremo a vedere come sarà il terzo... che hanno in parte girato a Roma!! :D |
si la trama del primo era migliore, ma le atmosfere sono belle anche nel 2
|
e poi la tipella è veramente fantastica....
|
Quote:
|
In qualche fotogramma credo abbiano sostituito le triumph originali con enduro taroccate....
|
Ma quando Tom spara guardando dallo specchietto ?????
Io dal mio già a 80 kmh dalle vibrazioni vedo come se fossi dentro ad una lavatrice in centrifuga :mad: :mad: :mad: Eppoi dico ma la suola delle scarpe non le consuma strisciando di fianco alla moto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Mi sembra di ricordarmi che nelle prime scene le moto adottassero gomme da strada dopodiche si sono magicamente trasformate in gomme da fuoristrada....:confused:
|
Quote:
Per me le tassellate erano delle TKC 80! La scena TOP è stata quando si sono lanciati con le moto uno contro l'altro impennando e prima di fare il frontale sono saltati dalle moto, poi abbracciati hanno fatto un volo di 15 metri e giù botte. In qull'occasione ho ricordato come mi sono lussato la clavicola, li ho mandati a cahare tutti e sono andato a dormire. :lol: |
Sulla Speed e sulla Daytona ci vanno dalle Michelin alle tassellate a delle specie di rain (grande Omega ;) ) che tra l'altro sembrano intagliate a mano... :cool:
Non ci avevo fatto caso fino a ieri. Forse perchè è la prima volta che vedo tutto il film? :roll: :lol: Quote:
|
x omega
si anche secondo me sono delle TKC... come stuntman non saresti male... ma forse meglio nemo... :confused: :lol: :lol: :lol: |
scusate l'ignoranza... ma come fa lui a sparare con la sinistra mentre impenna sulla ruota davanti???
mette a folle prende la pistola frena con la destra e impenna la moto rimane accesa. cio che hanno proprio sbagliato è il rumore montato sopra... mentre impenna con l'anteriore sembra dal suono che stia scalando due marce... solo per ridere :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |