![]() |
Patch QdE - TRIPUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!
Max scusa se rompo ancora ma a questo punto "devo" farlo.
Sembra che Uccio ed il sottoscritto siamo gli unici a non aver ancora ricevuto le nuove patches. :mad: :mad: :mad: Ti ho scritto varie volte anche in MP in merito alla consegna/pagamento, ti ho anche lasciato il cell e mi rendo disponibile a venirle a ritirare di persona (basta che tu non sia a Palermo). Mi/ci fai sapere qualcosa per favore ? Grazie. :!: :!: :!: :!: :!: |
Anch'io non ho più saputo nulla, ma credo di avere capito il motivo...
la prossima volta dobbiamo fare il vaglia come gli altri....capisciammè!! |
.... come il vaglia? io avevo capito che era un problema di patch difettose.
non penso che il diverso modo di pagamento abbia influito sull'arrivo delle patch |
Anche io non ho ricevuto niente e pensavo che facevano parte del lotto delle difettose :mad: :mad:
|
Anche io che avevo previsto il pagamento diretto alla consegna, sono rimasto a bocca asciutta! :mad: :mad: :mad:
|
OOOPS!!! .... :lol:
|
Quote:
|
..siete tutti sPatchati HAHAHA!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
mi sa che erano tra le difettose e basta :mad: |
Se é pe questo io avevo pagato, lui mi ha confermato di averle spedite, MA A ME NON E' MAI ARRIVATO NIENTE....... :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: Sto aspettando news per poterci RIprovare...... :!: |
Mannaggia.....facciamo un comitato di "spatchati" ? ?
|
Quote:
Vai con le sottoscrizioni...... :mad: PATCH...PATCH...PATCH...PATCH...PATCH... :!: :!: :!: |
.............però nessuno dice niente e quà c'è gente che è ancora all'asciutto.
Io non le ho pagate (ma le pagavo alla consegna) ma qualcuno si. TRIPUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRIPUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRIPUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRIPUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Posso solo dire che avendolo sentito Martedì al telefono mi ha riferito che la prossima produzione partirà a breve e ci saranno in primis le nostre.
Dato lo sbattimento che si fà posso capire queste defezioni, eppoi anche senza PATCH ( che devono essere molto belle ) vivo lo stesso :( :( ciao ciao |
ma io avevo capito che sarebbero arrivate con un pò di ritardo perchè difettose..... non che venivano inglobate nel nuovo ordine :mad: :mad:
Certo che vivo sereno senza patch..... ci mancherebbe.... ma non penso sia questo il problema :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |