![]() |
quale casco?
Purtroppo il mio Nolan (quello che si apre :mad: ) dopo quattro anni di onorato servizio inizia a dare evidenti segni di cedimento, cosa mi consigliate? A genova ho trovato lo Schuberth C2 a 345 neuri è tanto? però ero anche affascinato da un integrale, il dainese Airstream, magari pure bluetooth :arrow: :arrow: :arrow:
Grazie a tutti ciao d |
Se veramente ti interessa lo Schuberth aspetta a comprare, se non sbaglio Bumoto sta preparando un nuovo gruppo acquisto e i prezzi dovrebbero essere MOLTO vantaggiosi.. ;)
Personalmente il C2 non mi piace, sembra di mettersi in testa un cocomero... :lol: |
Quote:
http://www.motshop.de/shop/catalog/i...big/805500.jpg :arrow: :arrow: :arrow: |
Arai.
Dopo l'incidente non cambierò più marca. :!: Personalmente sto facendo un pensiero piuttosto concreto sul VIPER GT...bellissimo!!! Qui tutte le opere d'arte... http://www.berracing.it/new/arai_home.asp |
Ho un interessante test sui caschi integrali sempre edito da Moto Magazin, datemi il tempo di scannarlo....
|
Quote:
...si ma poco sangue per favore... :lol: |
Io i caschi Dainese non mi sento di consigliarli.......troppo alto il prezzo relativamente alla qualità del prodotto.
Confermo invece la qualità dei caschi Arai (ed è ovvio........), e aggiungo chiaramente Shoei. Io per es. ho preso uno Shoei Z-one, e mi trovo una favola. Se consideri Arai, ti consiglio i GT, che sono un pò + silenziosi (ma cmq frastornanti...... :lol: ) |
Se ti interessa il casco per il sistema Bluetooth, Ti posso dire che io uso il System 5 col WCS-1.E' costosetto... ma si sente da DIO, anche a 160 KM/ora e più.Il casco è ben rifinito anche come interno.
Ho anche un ARAI NR III che ho usato per 5 anni, ed è ancora perfetto.Non è nemmeno il top della gamma Arai ma Come "Casco" per me è superiore al sistem 5. ARAI... e non sbagli mai! BMW R 1200 ST 205 KG di leggerezza :-p Vespa PX 150 da sballo :!: Vespa 150 del 1956 aviazione :eek: |
Quote:
Assolutamente d'accordo con te! Personalmente è il miglior casco che abbia mai provato |
Quote:
grazie |
ho avuto la fortuna di poter usare un arai condor per qualche tempo ed in effetti era perfetto... e' che a genova dove bazzico io non ne tengono, solo nolan agv vemar dainese niente shoei e niente arai :mad:
il dainese mi piaceva solo esteticamente e poi era in offerta da louis ( www.louis.de ) cmq era... grazie a tutti :!: |
Quote:
beh credo sempre meno del nolan... sembra di avere la testa nella turbina di un aereoplano :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Io ho l' N-100, l' ho sostituito per disperazione................... :lol: :lol: :lol: |
100% per gli Arai, almeno se stiamo parlando di integrali.
Ho avuto caschi di vari produttori in 15 anni di moto, e molto spesso erano i top di gamma dei rispettivi cataloghi... ma i miei ultimi 4 caschi sono stati Arai e al momento non comprerei nulla di un'altra marca! :!: |
e' deciso! appena il mio capo si decide a smollare i quattrini ( e forse dovrei aggiungere qualcosa al 3d dello studio :mad: ) mi dedichero' alla ricerca di un rivenditore Arai, anzi se qualcuno mi sa consigliare nei dintorni del capoluogo ligure, ma anche piu' in la ;)
¡muchas gracias a todos caballeros! :D :D :D |
per tommygun:
miiiiiiiiiiiiiii, ti sei reggistrato il giorno del mio compleanno... vabbe', so che non te ne puo' frega' de meno, ma almeno arrivo a 103 mess che i numeri pari non mi piacciono... ca22o, la mia targa e' pari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: occhei, calma... vendesi moto :cool: |
Quote:
(okkei, battuta penosa, in realtà era solo che volevo raggiungere un numero di messaggi pari :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
Come interfono l'ho usato solo una volta perchè mia moglie non vuol saperne di salire un moto adesso.L'unico problema lo hai se superi i 140-160, perchè sei costretto ad aumentare il volume , si sente sempre bene, ma con i guanti invernali vai male a pigiare i tasti + e - che sono un po' piccoli. Puoi parlare per circa 9 ore col passeggero poi si scarica dantoti dei segnali ogni tot di tempo e comunque dopo 9 ore a parlare con uno dietro di te che ti dice magari:"VA pian" ti esaurisci anche tu .Il mio l'ho comperato col WCS-1 già inserito da BMW. Credo cambi poco se lo applichi dopo, così almeno mi hanno detto alla BMW , ed inolrtre diluisci la spesa. P:S: non tutti i cellulari vanno bene. BMW R ST 205 KG di leggerezza :) |
Sai per caso anche il costo dell'operazione?????
Magari un giorno me lo fai vedere visto che lavoro a Meolo.... :lol: :lol: :lol: |
Uso il System V Bluetooth BMW da Luglio. Comprato già montato.
Confermo tutte le qualità. Funziona perfettamente anche con il Tom Tom Rider; Senti contemporaneamente le telefonate e il navigatore ! F A V O L O S O :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |