![]() |
gs 1200 con centralina rapidbike + scarico laser completo..
Ciao carissimi, ho finalmente montato sulla GSSSSSSSSSSSSona scarico completo laser + centralina rapidbike: sarei curioso di conoscere le impressioni di voi mukkisten che avete effettuato le medesime modifiche.
PS: qualquno mi può dire quale sella unica scegliere tra turatec e wunderlich (alto 1,70 peso 65 kg.)??? PS qualcuno ha montato nuove sospensioni???? baci e abraxxx lamps vittcat :angel10: :angel10: :angel10: |
perchè non ci dici come va questa centralina visto che credo sei il solo ad averla montata????
|
per la sella unica credo che considerando la tua altezza non sia proprio il massimo in quanto la sella unica della touratech è leggermente più alta di quella di serie in posizione alta :lol:
|
Quote:
spero di incontrarti presto anche fuori al tribunale così puoi provarla e darmi un giudizio più preciso.. abraxx vittcat |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me hanno parlato molto bene della rapidbike. Penso che sarà il mio prossimo acquisto. Pare che agisca in modo + diretto del modulo wunder... sui parametri della centralina originale montata sul GS1200
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) il freno motore è diminiuto sensibilmente anzi quasi scomparso 2) a causa del punto precedente gli spazi di frenata sono diminuiti Queste due affermazioni mi sembrano in leggera contraddizione! :confused: |
HAI MAI GUIDATO UN 2 TEMPI??? scherzi a parte...il motore è diventato più pieno e la moto accelera di più. la carburazione è stata ingrassata pertanto la sensazione che haiquando cambi l'intero scarico senza rimappare la centralina non ce l'hai più...mi spiego... quella secchezza di carburazione che ti fa sparare continuamente la moto in rilascsio e che fa muro d'erogazione scompare. :lol:
dimenticavo: per romargi abraxxxxx vittcat |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma sulla centralina della rapid.... si possono modificare i parametri (per la carburazione) come sulla wunderlich? a me non risulta che si possano effettuare variazioni.... |
sono 3 anni che ho la rapid montata sotto e mi sono trovato molto bene. la centralina è programmabile su tutto l'arco dei giri motore tramita un'attacco usb esterno.
|
Quote:
Avendo guidato moto 2 tempi con freno motore pressochè nullo gli spazi di frenata AUMENTAVANO notevolmente in quanto era necessario agire esclusivamente sui freni.... in pratica la moto sembra frenare meno e di conseguenza per l'arresto è necessario uno spazio maggiore. |
Quote:
|
Quote:
Sarà la mia prossima spesa |
Ho acquistato la rapidbike.3.. Mi arriverà fra qualche giorno. chi l'ha montata ha voglia di fare ulteriori considerazioni......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, io avevo la Rapid Bike e l'ho tolta perchè non era in grado di leggere correttamente il TPS... che sulla BMW è completamente diverso che sulle altre moto.
Se hai il software per mapparla in tempo reale, con la moto accesa e il cavo USB, vorrei chiederti di fare due prove pratiche per vedere se si comporta come la mia... Per quanto riguarda lo spostare il limitatore, non ho ancora conosciuto qualcuno che ci è riuscito con la RapidBike... ma c'è sempre una prima volta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |