![]() |
dakar....
...moto sostitutiva f 650 dakar.....sempre più stupito....di sto mezzo ferroso....
..........è possibbole che ieri sera di motore segai un 640 motard ktm....??? ....oppure esso nun ce dava er gassone???..... .................sul diritto ....partenza semaforo.....ZAM .....segato.......e l'ho fatto partire bello attizzato perchè l'ho incitato per buoni 30 secondi......al rosso ..hehehehehe......jo detto.... "minkia che bella .....ma esce cosi'??"...e poi " ma viaggia???".... "bel colore..."......"ciai anche la marmitta arrogante?" HAAHAHAHAHAH.......... se giochicchia......... certo che fare le curve co e gomme del giessino nove.....heheheeheh altro che supermotard..... |
il motore dell'F650 è una sorpresa.
|
Quote:
|
Quella moto sembra scema e invece va. Non so se per l'effatto del rumore e vibrazioni ma a me sembra di andare di più col seiemmezzo che col millecentocinquanta....
|
e vero!....ti frulla i chiapponi......
|
c'è una differenza di peso di 30kg minimo... penso che l'altro non sapesse aprire... altrimenti in ripresa non penso ci sia storia...
senza contare che la ciclistica dell'arancione è anni luce sopra.... insomma... era un fermone... se l'avessi avuto tu.... ;) |
Quote:
no e' esso che nun cià dato.....pero sembrava... mha.... |
Quote:
accelerazione..non ripresa..... disciaMo che l'ho impaurito allo stacco frizione........heheheehhe .....me so messo in posizione dragster.........ehheehehhe ROAAAAAAAAAAAAARrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
è diavoletto una sorpresa. |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io non scherzo però... mentre lavoravo me guardava coll'occhi de fori...
:rolleyes: |
Quote:
so curiosA...come una femmina |
Quote:
ma le scarpine le metteva bene a posto ir visciual? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:confused: |
quindi???..................
|
è un cagamuddandi
|
je sarà venuto un corpo apoplettico... o magari è al cesso... chi lo sa...
|
getta la pietra e nasconde la mano.....
.....e cià la carotina.....!! |
Quote:
|
hahahahahahahahaha
...consumata.... a manetta... |
pirloni... stavo a trafficare con le percentuali... :confused:
x condor beh sul lavoro non ti ho mai visto... però di solito mi picchi... e quindi pensavo che magari anche diavoletto... :confused: x diavoletto ma che... condor ti sembra normale? :confused: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |