![]() |
Concessionaria a Roma e dintorni + info
Sto per comprare l' R1200GS ... mi sapete consigliare un buon concessionario anche in previsione dei futuri tagliandi?
Volendo se riesco a spuntare un buon prezzo posso comprarla anche all'altro capo d'Italia. Ho un aggancio qui in Italia per prendere la moto in Germania (compra spesso BMW e/o Mercedes da 150mila euro...). Mi fanno sapere a breve il prezzo del GS. Che tipo di problemi ci possono essere prendendola di importazione? Grazie a tutti e a presto :!: |
.........l'unica a Roma e BMW Roma......... :-o
|
Per i tagliandi vai a Frosinone da Co.Mo.
Enrico |
Quote:
Sul nuovo fanno un prezzo imbattibile, nel Lazio di sicuro!!! :!: E' solo ad un ora di moto da Roma, prendi appuntamento e ti fanno il tagliando alla moto in mezza giornata e te ne ritorni in moto spendendo un terzo della BMW Roma!!! :!: Stefano e Franco sono molto competenti, gentili e sempre dalla parte del cliente, poco dalla parte della BMW, non è un ministero come Roma, ma una conduzione familiare, ecc. Che cerchi di più!!! :lol: Poi magari incontri me che preparo la mia 1150 per qualche viaggio strano fra serbatoi maggiorati, hard èarts, ecc!!! :?: |
Quote:
Sinonimo di competenza, professionalità e simpatia............... Alberto |
Quote:
Altrimenti se trovi una moto usata (Tedesca) in ottime condizioni e con pochi Km, non ti fare problemi perchè è coperta comunque dalla garanzia ufficiale BMW. Con questo non voglio dire che in Italia non ci sono ottimi usati. |
Co.mo.
Quote:
|
Vediamo se si capisce bene... Co.mo. a Frosinone ;)
|
Quote:
inizio di giugno 2005:scimmia irrefrenabile di acquisto gs1200 da utilizzare ad agosto, fatto il giro di TUTTI i concessionari di roma...niente da fare!!! A parte che di sconti non se ne parlava proprio, ma le prime consegne erano inderogabilmente a settembre; allora sono andato a Viterbo da Natili BMW: venditore simpatico e gentile, moto consegnata a metà di luglio e circa 500e di sconto!!! Ma non finisce qui a causa dello sciagurato tagliando dei 1000km dopo ben 5 giorni ho iniziato a chiamare di nuovo i concessionari di roma, ma i primi appuntamenti , manco a dirlo, erano per metà settembre, ritelefonato a natili: tagliando due giorni dopo con rt di cortesia!!!! Lamps |
Co.mo.
:D :D :D
CO.MO. CO.MO. CO.MO. CO;MO. Quando vai, fai un fischio che ti accompagno (e ammazzo qualche scimmia)... L'ho presa li dopo essermi guardato molto in giro... BEH, NON C'E' STORIA ! Lampssss Bob |
Quote:
COME HAI FATTO TU SOCIO??? :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
Quote:
|
Quote:
:violent1: :violent1: |
mi sa tanto che sabato ci faccio un salto.
dovrei riprendere il VFR in settimana (è dal dottore per un tagliando) e magari ne approfitto per un giretto :lol: se vado vi dico e magari così ci trovo anche qualcuno di voi. tommygun che ne dici? colazione sabato mattina e poi direzione frosinone? :arrow: e se sabato faccio il danno e firmo subito? :arrow: |
Co.Mo :D :D :D
|
Se la distanza non ti sembra troppa vieni a TERNI da AUTOCAPITAL, oltre ad avere i GS 1200 pronta consegna trovarai oltre a un "venditore" un appassionato di BMW che sicuramente ti accontenterà. (vedrai, come è successo a me, difficilmente andrai via senza aver concluso l' acquisto)
Se andrai a fare una visita ricordati di dire che sei uno di quellidellilica, sono convinto che otterrai un trattamento eccezzionale!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere?????????????????????? |
CO - MO ! :D
CO - MO ! :D CO - MO ! :D CO - MO ! :D CO - MO ! :D CO - MO ! :D CO - MO ! :D CO - MO ! :D |
Quote:
La distanza non mi preoccupa affatto ... non è che magari si può sapere prima il prezzo? :!: Qui a Roma me la danno a 13.400,oo€ con Manopole riscaldate (210,oo€), frecce bianche (35,oo€), paramani (60,oo€) e paramotore piccolo (130,oo€). In ogni caso sabato vedo se riesco a passare a Frosinone ;) Grazie di nuovo a tutti :D :D |
Quote:
Io ho acquistato il GS 1200 pochi giorni fà, siccome ho dato indietro un r 1150r non sono in grado di quantificare la percentuale di sconto sul nuovo,ma ti assicuro che se non hai permute non riuscirai (dalle nostre parti) a strappare un prezzo piu' basso. Ti ripeto che le moto sono in pronta consegna, per cui come tu saprai se la moto non si deve ordinare si riesce sempre a "strappare" qualche euro in meno. Comunque se intendi fare una visita a Terni , puoi contattarmi in quanto conosco bene l' addetto alle vendite. CIAO E BUONI PREVENTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
vorrà dire che mi farò due giretti in moto ... prima frosinone e poi terni :-p
|
Io domani mattina vado a Frosinone e mi faccio fare un preventivo.
Ci trovo qualcuno di voi? Un Caffè? |
Ciao Marco...
Purtroppo domani mattina non posso venire con te, ma fammi sapere... |
Massi tu mi dovrai accompagnare a ritirarla :lol: :lol: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |