![]() |
Nuovo indirizzo Forum
Visti i lavoratori :lol: :lol: :lol: collegati secondo me mica tutti hanno capito/sanno il nuovo indirizzo....io per primo!!!!
Grazie Barba!!!!!! :) ;) |
difatti secondo me sarebbe meglio mandare via mail a tutto gli iscritti il link diretto...
molti non riescono ad entrare dal www.quellidellelica.com :) |
Quote:
|
Quote:
|
le email stanno andando è che farne 3500 ci vuole un po' ehheheheh
|
non si puo' hanno cambiato l'indirizzo IP del server è il 194etc tec non è piu' nostro....
|
...eccheppalle 'sto panzone... ...e perchè non fai tu un giro di telefonate per avvertire tutti ??? :lol: :lol: :lol:
|
ma in teoria il problema dovrebbe risolversi nel giro di 24 ore... o no?
|
si, il tempo che i vari DNS in giro per il mondo si riallineino...
|
..preciso... il panzone è SirJooo... onde evitare spiacoli fraintendimenti (...e nick da vergognarsi... :cool: ) :lol: :lol:
|
troppo tardi...
|
...ecco appunto... ecchecca z zo !!! Il panzone per antonomasia è SirJooo !!!! Cribbio... non volevo nemmeno precisarlo... sennò mi sbalinavi il nick per il semplice fatto di aver "pensato" che il panzone potessi essere tu... e cribbio... stavolta non ho fatto nulla..... :confused: :confused: :confused:
...tutta colpa di quel obeso flaccido panzone mangiabambini... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
[OMISSIS] :lol: :lol: :lol: :lol:
SirJooo :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :toothy7: Grazieeee Buuuuuuu :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
Ma smettilaaaaaa.... la giusta punizione per te sarebbero due mesi di insalatine senz'olio !!! :mad: :mad: :mad: :mad: ma belinnnnn.... stavolta sono innocente come Previti, illibato come cicciolina... puro come quel Nano antipatico che abbiamo al governo... ABBREVIATEMI I TEMPI PRESCRIZIONE ALMENOOOOOOO !!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Grassssieeeee :) :) :) :) :) :) Salomonico a dir poco... :!: :!: :!: :!: ;) P.S. Sirjoooo....... :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :glasses7: |
sono riuscito ad entrare solo 10 minuti fa.... oggi infatti ho lavorato di più del solito! ;)
|
non sò cosa è successo( o meglio: ora l'ho letto ma non sono sicuro di averlo capito :lol:) , ma da ieri sera riesco ad entrare solo adesso..........
vabbè, tutto è bene quel che finisce bene :mad: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Milka me lo diceva che eri simpatico, ma non pensavo fino a questo punto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |