![]() |
ma se questa lucina..
1 allegato(i)
si spegne quando giro lo sterzo a quadro acceso e motore spento è il caso di preoccuparsi o è solo un contatto di una spia.
|
Darei o farei dare una controllata al fascio di cavi elettrici che passa vicino al piantone dello sterzo.....
|
Quote:
ciao |
ok, faccio controllare.
anche perchè un mio amico per quei cavi è rimasto in panne mentre eravamo in viaggio assieme. la mucca si spegneva quando riaddrizzava lo sterzo... tempo fa avevo notato che la guaina che protegge il fscio di fili elettrici era un po' lisa, ho passato un po' di nastro isolante.forse è stato quello... |
A me si piantava la moto in autostrada a 200 kmh per colpa del cablaggio lato dx canotto sterzo...e non vi dico la paura delle prime volte identica ai tanti grippaggi del passato in motorino!! :mad:
|
Quote:
|
mi chiedevo: è un lavoro da meccanico o elettrauto?
|
Confermo problema di cavi che si tranciano con facilità sulla RR.
A me l'anno scorso si spegneva girando a destra (uno spettacolo)....avevo il cavo dell'interruttiore rosso di emergenza "quasitranciatomanontroppo" (faceva e non faceva contatto).... Tutto cambiato in garanzia del conce bye |
ieri sono passato dal mecca e mi ha detto che è solo un contatto.. di non preoccuparmi. se la moto va e si spegne solo la spia non c'è motivo di preoccuparsi. prima o poi è da cambiare ma posso andar tranquillo. siccome ho lettto di chi tra voi si è visto spegnersi sotto ilc... la moto a 200 KMH vorrei qualche vostra considerazione e rassicurazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |