![]() |
Ieri sera pensavo.....
.....visto che con sta storia del braccialetti siamo finiti, come motociclisti, in bocca al solito furbetto, e considerato che comunque le finalità della raccolta fondi sono decisamente meritevoli, perchè non mettersi a rilevare il resto dei braccialetti e delle quote e subentrare come qde rilanciando "la mia inclinazione" come una cosa degna e non come una truffarella da banco del mercato????
ci sono 150.000 braccialetti invenduti presso il produttore e la suomi rinuncia pure alle roialtis (hehehe)....sui caschi.....secondo me contattando l' ALPAS...si potrebbe fa... ....sogno ehhhh???......ma mi sta sul culo che sta storia finisca in malo modo... |
Visto anche io ieri sera, il produttore di caschi li venderà ugualmente e si preoccuperà di devolvere direttamente lui il ricavato in beneficenza.
Sarebbe sicuramente una cosa lodevole, ma ho paura che il braccialetto arancio ormai induca diffidenza...per colpa di uno scemo...che tra l'altro con 50.000€ in tasca cosa crede di fare in canada... il boscaiolo, che magari così se lo inciula un grizzly :lol: |
Quote:
....Invece io puntavo su questo.. ovvero prendere una iniziativa lodevole che è stata calpestata e rimetterla in pista...per far vedere che la gente di buona volontà c'è......... |
In effetti l'idea non sarebbe male, occorrerebbe esplorarne i risvolti giudiziari però prima di muoversi....
|
ovvero???...secondo me se telefoni all'alpas.....e ti accolli la situazione....essi sono solo felici...
e se telefoni ai produttori di braccialetti e caschi..pure.... poi telefoni a laudadio che faccia un paio di puntate di pubblicità ....per il nuovo risvolto e via.....articoli sui mensili del settore e ............ |
Prima di tutto è da vedere se il "signore" in canada non abbia registrato da qualche parte a suo nome il nome Alpas o La mia inclinazione etc. Poi occorrerebbe, in accordo con Alpas fare una riunione con i creditori e concordare un piano di rientro dai debiti per evitare una procedura fallimentare, poi occorre lavorarci su...
|
okke mutt sei assunto....heeheheheh
io la faccio facile.... .......penso che l'alpas sia una cosa svincolata dal "signore" |
Dovrebbe essere così ma credo che comunque vorrei vicino a me un buon civilista prima di iniziare l'impresa....
|
heeheheh..er pescetto de padova?
|
Diavoletto,
per sfangare la situazione braccialetti e risollevarla come vuoi tu, oltre alle azioni che tu intendi portare a termine, ci vorrebbe un bel risalto su un programma come striscia la notizia e dei quotidiani (insomma muovere i media) in quanto la gente ha completamente perso la fiducia e solo un programma TV del genere puo ridare fiducia al pubblico! Si parla di investimenti enormi... |
tu pensi che se rifacessimo vivere una iniziativa del genere....strisci non ci cacherebbe??
|
valerio staffelli è un mio parente, anche se non ci caghi@mo da anni...
pero' per sta cosa potrei anche chiamarlo... |
Quote:
|
Dovremmo formare uno staff QDe di esperti per valutare il fatto e prendere info....
|
Diavolè, l'idea è buona. Calcola anche che dovresti gestire la situazione con una trasparenza fuori dal comune. Andrebbe tirata su una campagna di informazione non indifferente. Anche se uno o due passaggi su striscia, che segue il caso, sarebbe l'ideale. In due giorni il cambio di "situazione" sarebbe sulla bocca (e nella testa) di tutti.
|
la trasparenza sarebbe sicuramente la Bandiera.....
|
non dimentichiamo che Staffelli è un motociclista, ha pure una BMW, solo che, dopo una buona presentazione di striscia, andrebbero coinvolti anche quelli cha hanno prestato la faccia fino ad ora, perchè sono loro che fanno tendenza. Se Biaggi, Capirossi, Melandri ecc... non lo portano più e gli danno della "inculata" è difficile che torni ad essere un braccialetto di moda.
Piuttosto... e se dicessimo a striscia che l'investimento lo facciamo noi e loro si propongono come partnere facendoci della pubblicità ? PS. Spero davvero che se lo inculi un grizly :rolleyes: |
Quote:
|
minkia se ci mettiamo la tua poi ci danno oltraggio al pudore....
HAAHAHAHAH...tomcruise!!!!!!!! HAHHAAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: