![]() |
ATTENZIONE!!! dopo oltre 2 anni sito e forum di nuovo insieme !
Allora dopo oltre 2 anni il sito e il forum sono di nuovo insieme !
il sito all'indirizzo www.quellidellelica.com su un server di aruba e il forum all'indirizzo www.quellidellelica.com/vbforum su un server di qde ,sono finalmente sullo stesso server all'indirizzo www.quellidellelica.com :D :D :D il forum ora si trova su una sottocartella del sito e più precisamente all'indirizzo www.quellidellelica.com/vbforum per qualche ora funzionerà ancora il vecchio indirizzo www.quellidellelica.com/vbforum dovete sempre loggarvi partendo da www.quellidellelica.com e non è escluso che vi venga richiesto username e password tutti i riferimenti al vecchio forum del tipo http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52317 sono stati spostati al nuovo indirizzo corrispondente, per questo motivo ci potrebbero essere stati dei rallentamenti nel pomeriggio nel funzionamento del forum stesso salutoni a tutti |
che si deve dire ?
EVVIVA, EVVIVAAAA .... |
infatti prima mi sono dovuto loggare.... ma non avevo capito il perchè.
tutto chiaro ora. ottimo lavoro |
evviva... ecco perchè si impiantava.... :confused: :D :D :D :D
|
:confused: perchè erano in due posti diversi???
Comuque GRAZIE :D |
Io sono entrato come prima e senza logarmi..........................
si vede che cè alta profesionalità |
Stavolta mi sono perso. :roll:
Questa discussione risiede qui (per me): http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?p=809239 che presumo sia il vecchio server NON di Aruba. Se passo da www.quellidellelica.com ho sempre lo stesso risultato. Aspetto domani per tranquillità... non vorrei scrivere sul "vecchio" forum. Vi ricordate? ;) PS Grazie per la manutenzione eugenio! :D |
Grazie Eugenio.
|
no il server è sempre lo stesso solo che il sito prima stava su aruba ora è tutto insieme... in pratica non cambia nulla a livello utilizzo ma cambia molto per il futuro.... finalmente non perderemo più i topic nei vari cambiamenti!
|
come sempre grazie!!:D :D :D
|
...ecco perchè mi ha richiesto i dati di log.....ottimo come sempre....eggrazie a tutti voi... :dink:
|
Quote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutto dipende dal tempo di aggiornamento dei DNS :lol: :lol: :lol: pensate che in ufficio mi funiona il nuovo link e adesso a casa quello vecchio...... :lol: :lol: :lol: :lol: nel giro di 12-24 ore dovrebbero aggiornarsi e il vecchio indirizzo non sarà necessario cmq nessun problema il forum e il database sono gli stessi non c'è alcun riuschio di perdere dati :D :D :D |
gia mi ero "ncefalato..dicono salle parti mie!... :mad: gia pensavo a virus,vermi,e storie varie!..l informatica non è il mio forte!!.........................non mi ssomiglia pe nente!... :-p
|
Raga, io non ho capito una bella mazza, ma comunque grazie per lo sbattimento di maroni. Anche se so che Eugenio si diverte ;-)))))))
|
Quote:
|
Quote:
|
e vai di novita'....... :lol:
|
Capito na mazza, comunque mi sono collegato
e quindi grazie Eugenio :D :D |
continua da un mese a chiedermi la password
uso mozzilla sarà per questo? |
Quote:
|
BuonGiorno e Grazie ;) ;)
|
Un grazie ad Eugenio e a tutti coloro che operano dietro le quinte di questa meravigliosa creatura !!!
|
una amica mi dice che dal lavoro non riesce ad entrare manco dall'indirizzo principale... :confused:
a casa invece ci è riuscita.... sempre problema di cookies? |
no problemi di DNS che si devono allineare...
falla entrare digitanto http://quellidellelica.com/vbforum/index.php (senza il www) |
si eugenio mi ha chiarito la faccenda via MP...
provo a darle l'indirizzo diretto qui sopra... grazie ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |