![]() |
.......che palle essere impedito
..........possibile che non capisco come c@zzo si smonta una merd@sa batteria dal mio GS :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che palle essere impedito :mad: |
|
COs'è che non capisci ? ? ?
PS: ha parlato quello esperto...........ha ha ha ha !!! |
Quote:
Poi ho trovato un mecca vicino o quasi a casa mia che per 25 neuri me la monta.... ma mi fa inc@zzare che non posso stare ad assistere :mad: :mad: quindi tra due o tre anni quando si ripresenterà il problema... a meno di un miracolo della tecnica.... sarò di nuovo punto e a capo |
Scussa ma ce l'hai il manuale d'officina? Altrimenti rivolgiti a Cimina, lì di solito le figure ci sono :lol:
|
Quote:
se vuoi ti mando la foto!! |
Quote:
a_rava@virgilio.it a buon rendere :cool: |
[QUOTE=uccio]
Quote:
|
Non sono 10 minuti di lavoro ma almeno mezz'ora.
Ma sono daccordo e' inutile studiare per poi andare a lavorare come dipendente. :mad: :mad: :mad: Meglio fare il meccanico o l'idraulico. |
Quote:
|
non so se il cambio di batteria sul gs 1150 e' complicato come sul mio r850 , ma sulla mia i 25 euro se li sarebbe guadagnati !
|
Quote:
però se penso ai primi anni di stipendio mi vien male. tornassi indietro farei l'imbianchino :mad: :mad: per dipingere due pareti vuole 500 euro :!: :!: |
Appunto, perchè non lo fate (imbianchino, meccanico, idraulico)?
L'ultimo pirla è capace di farlo dopo un corso di 5 minuti,almeno cosi si dice... Poi mi mandate qualche foto per vedere il risultato delle Vs opere :D |
Se venisse fatto un corso di uso e manutenzione di boxer 4v io mi iscriverei d'ufficio.
La cosa interessante sarebbe vedere fare le faq dal vivo..... sarebbe senza prezzo. poi le foto te le spedisco ogni due mesi ;) Ma ora come ora, farei più danni che riparazioni... quindi ci rinuncio. Cmq non sarebbe male se si riuscisse a organizzare un corso di manutenzione dei 4v.... secondo me interesserebbe a tanti. pensateci Guru della meccanica :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |