![]() |
Aumentata l'assicurazione...
Che bast@rdoni!
Mi hanno aumentato l'assicurazione e senza che abbia denunciato alcun sinistro... di ben 8 FrS ovvero: 148 FrS/anno per la R1150R (98 Euro) contro i 140 dell'anno scorso! Ladri!, quasi quasi cambio assicurazione! :lol: :lol: :lol: |
Ma in che classe sei??? :confused:
meno 42???? :mad: :lol: |
vaffanc@lo! :rolleyes: :mad: :lol:
|
Devo trasferirmi a Lugano...
|
Quote:
'azz non fatemi ridere che ho seduto di fronte il datore di lavoro, nello stesso ufficio! ahahahahahah (devo assentarmi un attimo o scoppio) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ma Che Ti Lamenti A Fare????
|
Quote:
dio, sono scoppiato a ridere...ora devo cercare una scusa! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Poppamelo! Infame! :mad: :lol:
|
Quote:
anzi....1000% come gli eurozzi che pago io..... :mad: |
20% in meno per la benza e autostrade "flat" da 30€ l'anno
spero che il bollo e il canone della televisione costino 5000fr l'uno! :( |
alex ricordami di mandarti a fare in culo!!! :lol: :lol:
|
io 350 con furto e incendio............. categoria MASSIMA (ho cominciato dalla categoria piu' alta qui in olanda)....
Solo RCA.................. 170 euro.......... :lol: :lol: :lol: :lol: PS: ho solo un'africa twin del 1996... pero' ho fatto il calcolo con una rockster 1150 del 2003......... stesse cifre :!: :!: :lol: |
Quote:
|
Beh, se l'hanno prox te l'aumentano dinuovo e a me no, pagheremo lo stesso. ;)
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
comunque in quanto a multe, bhe non ci lamentiamo, qui si vola bassi, :confused: :mad: c'è poco da ridere, ma appena si passa un qualsiasi confine: A/F/I/D pacchia!!!!!!!!!! immunità pressochè totale!!!!!! :wav: :wav: ps: ho collezionato più multe non pagate io a milano, che un battaglione di lanceri, cariche a cavallo! :lol: :lol: :lol: |
Calcolando gli stipendi Svizzeri, mi pare davvero una cifra insostenibile!!! :lol: :lol: :lol:
|
kameraten......fanculen :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
...Non è una novità...Al pari di autostrade, Benzina ecc. ecc. :!: :!: |
Quote:
eccheccazz'... lo dice uno che ha pagato 519 € \ anno per un caccosissimo scoterino 125 che vale meno dell'assicurazione... :confused: :confused: |
Quote:
Lamps !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |