![]() |
Garmin Street Pilot i3
Ciao ragazzi, mi sapreste dire pregi e difetti del suddetto gps, garmin street pilot i3?
Mi piacerebbe utilizzarlo sia in moto che in macchina, ho visto la staffa della touratech e mi sembra bellina. Grazie anticipatamente! |
bè ragazzi, l'ho comprato e le prime impressioni sono positive.
Domanda: si possono calcolare gli itinerari da pc? |
Parli dello SP III DeLuxe??
Se usi il programma che ti danno in dotazione poi fare moltissimo. Con un poca di pazienza impari ad usarlo e ci fai quello che vuoi. E' sempre un ottimo GPS, ciao. |
Quote:
Altra domanda: qualcuno ha qualche foto della staffa touratech per questo gps già applicata alla moto? Grazie! |
nessuno ha informazioni a riguardo?
|
L'ho comprato anch'io e sono nella tua stessa situazione....
|
Quote:
Supporto manubrio per Garmin GPS Street Pilot credo sia quella, no? |
mi è arrivato a casa il catalogo della touratech 2006...
sob.. non c'è la staffa della serie "i"... forse c'è stato un refuso... domani provo a chiamare in touratech e vediamo se mi risponde qualcuno... |
Quote:
|
Quote:
ti confermo per l'appunto che non verrà fatta. E'un gps non impermeabile e quindi poco adatto all'uso in moto. Mi spiace Michele |
Quote:
ehm...avete idee su come fissarlo? :mad: Cambiarlo non ne ho intenzione, per 2 motivi: 1 - è molto bello, piccolo e chiaro 2 - non ho soldi, e a 250 euro non trovo niente di più performante help... :mad: |
Quote:
Dai inventiamoci qualcosa... fra parentesi io sulla mia R 1200 CL problemi di impermeabilità non ne ho! :lol: |
Quote:
|
Ho deciso di portare indietro lo sp i3 e mettere 100€ in più (sigh) e comprare il c310. Grazie a tutti.
ps. per Barone ti conviene fare una mossa analoga alla mia, altrimenti ti dovrai accontentare di una posizione precaria sulla borsa serbatoio con una visuale pessima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |