![]() |
Teminale marmitta GS1200
Ho visto che i modelli nuovi escono con il terminale anodizzato invece che nero..forse solo quelli con i cechi a raggi.
Il conce mi ha detto che da solo non viene fornito, c'è qulcunoe che ne sa qualcosa? Non avrei voglia di smontatlo e portarlo a sabbiare o sverniciare, non so come verrebbe... |
non dipende dai cerchi.......... :lol:
dal 2005 lo scarico è stato leggermente modificato ti confermo che non è possibile avere il fondello come pezzo di ricambio devi solo cambiare tutto il terminale ma costa una cifra :mad: |
Grazie rinuncio..
in fondo era una :arrow: appena nata e debolissima.
|
Mail terminale è in acciao inox???...nel senso che sverniciandolo con quei prodotti chimici per la sverniciature dopo non è che faccia la ruggine??
|
il terminale è completamente diverso da quello con fondello nero in quanto è stata tolta la "valvola" posta nella parte ant. ... :cool: :cool: :cool: ... e fa pure un bel rumoretto ...
|
Quote:
Un mio amico lo ha sabbiato ed é diventato come quello in vendita dal 01/04/2005. Salutoni. Boxer |
Grazie Boxer era quello che volevo sapere,.....lo già smontato e stasera lo svernicio!!!
Danke |
Quote:
Grassie |
Si.....ieri sera con chiave di 8 ho svitato le tre viti sul fondello, col trapano ho tolto i due rivetti ...... e il terminale si è staccato!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine lo fatto sabbiare anch'io............
|
Quote:
Ci fai vedere una foto???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Stasera faccio la foto e se riesco domani la posto........
|
ecco la foto
|
Quote:
ma secondo vopi poi nl tempo non si rovina? |
Quote:
:!: :( Scherzi a parte..davvero bello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |