![]() |
GS1200 ritirato ma...
...ma come al solito il libretto istruzioni e service arriverà in ritardo.
Alcune domande: - le frecce sono temporizzate e si spengono da sole (bassa velocità durata più lunga, alta velocità più corta) - sapevate nulla a proposito della compatibilità dell'antifurto con il nuovo software della centralina? (sembra che incrementi in modo spropositato i km segnati) Il conce me lo ha scollegato in attesa nuova release. - ma il setup dell'anteriore è duro di serie e c'è margine per il setup o è proprio il telelever così rigidino? Comunque è una locomotiva! :lol: |
adesso rilassati, godi e....non fare domande !
|
Goditi lo spettacolo!!! :D
|
:!:
dai sono le pippe mentis del lunedì mattina... |
complimenti!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
|
Quote:
|
...e delle frecce che dici? Anche la tua le sgancia da sola?
Enrico |
Tutte si sganciano da soleeeee....... :lol: :lol: :lol:
|
Yes.
Dopo un tot di metri percorsi si staccano. Per quello dipende dalla velocità. e' normale e devo dire che non mi dsispiace affatto, mi capitava spesso prima di percorrere km e km con una freccia lampeggante. Io ho l'antifurto originalre e ho fatto numerosi aggiornamenti del software, ma mai segnalato il problema che dici te (per fortuna). |
...è tutto in mano all'elettronica *****!
Per l'antifurto sembra che alcuni clienti siano tornati dal conce con molti km in più di quelli effettivamente percorsi, a detta del conce è causato da un'incompatibilità con la centralina e l'antifurto...bah. M'importa sega ai mille km me lo sistemano. Enrico |
io so solo che le frecce si staccano dopo 200m; altro non sò. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
...ahhh diemnticavo io non ho la GS1200 (ancora :mad: ) ... ma se ne e' parlato tempo fa.. ;) |
boh come si fa a leggere la versione del software?
|
Sono 6 mesi che ho il 1200 e sta storia delle frecce che rientrano da sole la scopro adesso :!: :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |