![]() |
Primi 200 km con r1200st
Ritirata martedì, oggi ho fatto il primo giro con la ST, devo dirVi che è veramente una gran moto a livello di maneggevolezza, stabilita' e motore, l'unico neo è secondo me una prima un po' lunga.
Mi trovo molto meglio rispetto alla 1150r che ho permutato, praticamente nuova (6000 km in sei mesi), evitando un bagno di sangue all'uscita della nuova 1200r. In realtà avrei già dovuto prenderla sei mesi fa', ma tanto mi ci è voluto per metabolizzare la linea ardita. Avrei un paio di domande: Qulacuno sa dove trovare un cupolino after market più protettivo? Quanti siamo nel forum con la ST? Saluti a tutti. |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Finalmente arriva una ST!! :D :D
Sarò fuori dal coro ma, a me piace :!: :!: per il motorone :lol: come provato benino al test drive in città :mad: e per la linea si anche se ho preso il plasticoso e diffusissino GS :arrow: Continua a guidarla e tienici aggiornati! Per il cupolino non so bene dove cercare ma se Pepot legge ci pensa lui alla svelta. Qualcosa ci dovrebbe essere perchè so Moto.it c'è uno che vende cupolino e parateste per la ST ed a meno che non sia tu e che non voglia girare senza ha la risposta per te.. cercalo e se ti va telefonalo.......magari ti dà la giusta dritta!! Saluti e buona strada!! |
Auguri e buoni kilometri
|
Auguroni anche se a me quella moto non piace (non sono riuscito a digerire la linea, la posizione di guida e.... la scarsa protazione aereodinamica! :mad:
Per quest'ultimo problema non so se ultimamente è stato commercializzato qualcosa, ma so che il conce di Napoli, che ha, da quando è uscita, una ST come moto personale, non trovando nulla in commercio si è fatto fare un cupolino in plexiglass identico all'originale ma un pò più alto!! :thumbrig: :thumbrig: |
BUON DIVERTIMENTO :lol: :lol: :lol:
|
A me la ST piace davvero: quanto pesa?
|
Complimenti per l'acquisto! :arrow: :snipe:
|
Quote:
Lamps |
|
Trovato cupolino alternativo da Bikerfactory, 8 cm + alto dell'originale 125 neuri:arrow: :arrow: :arrow:
http://www.bikerfactory.com/bike1/me...0_R46_S300.jpg |
Quote:
Cmq hai fatto un'ottima scelta, penso che la ST sarà la mia prossima mucca (a meno di un R1200R clamorosamente bello...) Lamps |
Complimenti ;)
gran gran motore ;) :D |
Quote:
Ciao. |
Quote:
Saluti Alberto. |
Quote:
Se vuoi avere un cupolino più protettivo, guarda queste foto che ho fatto alla motobefana di Correggio a una moto uguale alla tua! Incrediiiibbileee! :lol: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/usr/files/331/DSCN4284.JPG http://www.hostfiles.org/usr/files/331/DSCN4283.JPG :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Gio ;) |
Complimenti, io l'ho usata al corso di guida di Vairano, sia in pista, sia negli esercizi e devo dirti che mi e' piaciuta moltissimo. Se dovessi cambiare moto sarebbe sicuramente una candidata.
Tienici aggiornati e posta qualche foto, cosi' la vediamo. Per il cupolino, provalo prima se riesci perche' potresti trovarti con piu' protezione ma peggiori fruscii aerodinamici. Lamps |
proprietario
io lo ritirata il 5/1/06 è proprio una gran moto
come me l' aspettavo ho fatto 600 km nonostante il tempo e sono sodisfattissimo. sarei interessato a qualche piccola miglioria estetica |
complimenti bella moto!!!
|
complimenti davvero, bella moto purtroppo non capita..
se poi hai preso la bicolore [ veramento bella! :-p |
SIAMO A KM 415, LA MOTO E' SEMPRE MEGLIO, SORPRENDENTE PER L'AGILITA' IN MEZZO AL TRAFFICO E IL TIRO DEL MOTORE APRENDO NELLE MARCE ALTE, SUI CURVONI DELLA CIRCONVALLAZIONE SEMBRA DI ANDARE SU UN BINARIO.
MI SONO COMPRATO LA BORSA DA SERBATOIO ORIGINALE BMW, VERAMENTE BEN FATTA, MA VI RISPARMIO IL PREZZO...., MONTATO OGGI TAPPO IN ALLUMINIO CON GUARNIZIONE IN GOMMA PER CHIUDERE IL FORO CON LE VITI A VISTA NEL TELAIO NELLA PARTE DESTRA, REALIZZATO DA UN AMICO MAGO DEL TORNIO(MA PERCHE' LE VENDONO COSI'!!!????) UNICO NEO, COME PREVISTO IL CUPOLINO SONO GIA' TRE VOLTE CHE RIENTRA DA SOLO NELLA POSIZIONE TUTTO BASSO. NON SONO CONVINTO AD ACQUISTARE QUELLO MAGGIORATO DELLA ERMAX PER VIA DEI POSSIBILI VORTICI CHE POTREBBE GENERARE, CI VORREBBE QUALCUNO CHE FACESSE DA CAVIA E POI POSTASSE LE IMPRESSIONI. GRAN COSA GLI INDICATORI DI DIREZIONE TEMPORIZZATI!! l'IMPIANTO FRENANTE NONOSTANTE IL SERVOFRENO E' TOTALMENTE DIVERSO DA QUELLO DELLA R1150R, MOLTO PIU' MODULABILE ALLA PRIMA PINZATA. i PILOT ROAD MONTATI DI SERIE, TRASMETTONO UN BUON FEELING E LA MOTO VA IN PIEGA OMOGENEA SENZA SBAVATURE. (PER SERIR)IL COLORE E' IL GRIGIO BICOLORE. LAMPS A TUTTI |
Quote:
cioè?...siccome era tra le mie preferite come prossimo acquisto..a cosa servono? |
Quote:
LAMPS. |
e poi quali altre diavolerie ha? :lol: ..mi stà venendo una grande :arrow:
|
Io la trovo molto bella,
certo ha un'estetica un pò azzardata, ma mi piacciono le cose originali. Mi spaventa un pò la protezione aerodinamica, avendo io una RT sono abituato fin troppo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |