Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi ho ritirato la mia prima mucca (R1150R) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54790)

spigno 14-01-2006 20:09

Oggi ho ritirato la mia prima mucca (R1150R)

Questa mattina alle 10 avevo appuntamento dal concessionario (Gecar) a Genova, per il ritiro della mia nuova mucca. Appena sono arrivato mi è stato spiegato tutto quello che c'era da sapere, dopo circa mezzora sono partito alla volta di Varazze (circa 40 km.).
Devo essere sincero, appena messo in moto ero un pò timoroso per il peso, ma dopo i primi chilometri mi sono rilassato e ho guidato in scioltezza fino a casa (tutta statale). La moto mi ha fatto un'ottima impressione, nel traffico è maneggevole, ha un impianto frenante (ABS) favoloso, le manopole riscaldate sono molto utili, il cambio è preciso e silenzioso (dopo tutto quello che avevo letto sul forum avevo qualche timore).
Purtroppo oggi pomeriggio per impegni precedenti, non ho potuto fare altri km, ma certamente domani tempo permettendo mi rifarò. Ciao a tutti

GHIGO 14-01-2006 20:12

evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Axelroth 14-01-2006 20:23

Complimenti per l'acquisto !!!!!
Ottima moto !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

centoottantagradi 14-01-2006 20:45

COMPLIMENTISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PERMUTATA DA POCHI GIORNI ( PER GS 1200).
MOTO FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA PENSACI E GIA' E' IN PIEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVANTRENO DI ROCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONFORT DISCRETO (con cupolino speedster)
CONSUMI BUONI

VAI E ...........................................BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

motomix 14-01-2006 20:47

:d :d :d Congratulazioni :d :d :d

Tex 14-01-2006 21:02

complimenti per la mukka :eek: :eek:
:D :D :D :D :D

leolus 14-01-2006 21:02

Ottimo.... :D :D :D ,w erre1150............. :arrow: :arrow:

romargi 14-01-2006 21:07

bravo!!!! complimenti!

Nicholas 14-01-2006 21:19

ci vado in giro da quasi un anno e sono contentissimo.ZERO problemi,solo piacere di guida come non avevo mai provato.auguri.

er-minio 14-01-2006 21:19

Beh, la R1150R è un cesso malefico...

Però è una goduria!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non è un GS! ;)

Dave 14-01-2006 21:31

bravo , bene, bis ? :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 14-01-2006 21:32

bella moto!!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Muntagnin 15-01-2006 00:06

ovviamente avrai straletto tutto sul consumo d'olio ... se non lo sai ..... le nostre mukke vanno a miscela sino ai 30.000 km .. poi finito il rodaggio ...... il consumo d'olio cala moltissimo

essemme 15-01-2006 00:11

quoto er-minio

:lol: :lol: :lol:

AfricanDream 15-01-2006 00:12

:D :D :D :D :D :D :D :D

vibobo 15-01-2006 00:50

BELLA SCELTA :D :D
E' UNA DELLE PIU' BELLE MOTO IN CIRCOLAZIONE!!!
L'UNICA COSA E CHE FORZE IL PROSSIMO ANNO CI MONTERANNO IL MOTORE 1200, E' L'UNICA MOTO CHE ANCORA NON LO MONTA :mad:
PERO' OTTIMA SCELTA, MOLTO SIGNORILE E ALLE DONNE PIACE MOLTISSIMO :D :D

BUONI KM!!!!! :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R 15-01-2006 03:37

bravo ottima scelta!!!!!!

Michele 15-01-2006 08:38

Attenzione al WWF

un' altra :arrow: MORTA

leolus 15-01-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da vibobo
BELLA SCELTA :D :D
E' UNA DELLE PIU' BELLE MOTO IN CIRCOLAZIONE!!!
L'UNICA COSA E CHE FORZE IL PROSSIMO ANNO CI MONTERANNO IL MOTORE 1200, E' L'UNICA MOTO CHE ANCORA NON LO MONTA :mad:
PERO' OTTIMA SCELTA, MOLTO SIGNORILE E ALLE DONNE PIACE MOLTISSIMO :D :D

BUONI KM!!!!! :lol: :lol: :lol:

quoto al 100%....a volte mi assale la voglia di cambiarla per un Gs,solo per la funzionalità,ma poi quando scendo in garage e gli tolgo il telo i dubbi scompaiono.......Troppo bella ed elegante.......... :eek: :eek: :eek: :rolleyes: .
non acoltare i Gessisti,la loro è solo invidia perchè quando parcheggiano accanto alle nostre nessuno le considera più........ :lol: :lol: (scherzo ovviamente!!!!),non essere geloso se,come senz'altro accadrà troverai qualcuno che stà lì a guardarla e a volte a tocchicciarla (anche se a me in effetti a qualcuno tagliere le mani),è una calamita per gli occhi.......ogni volta che esco e la posteggio immancabilmente trovo sempre qualcuno che si ferma a osservarla......speriamo che qualche pazzo non se ne innamori troppo e me la freghi!!!!!!!!!! :D :D

Motorrad56 15-01-2006 10:45

Complimenti!!!!! :D :D
Solo 40 km da Genova?
Allora prendi la Grimaldi e ci vediamo in Sicilia ad Aprile (cfr.l'apposita discussione sul Forum "I giri randagi del CentroSud"). :D :D :D :D :D :D :D :D

axelbert 15-01-2006 11:11

Complimenti. Mentre leggevo il tuo post mi sembrava di rivivere quella mattina di 6 anni fa quando anch'io ho ritirato la mia prima bmw, un R1150R come il tuo.
Nostalgia...

Janno 15-01-2006 11:24

CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

...la moto più bella che la BMW ha fatto! :eek: :eek:

Vitellino 15-01-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviata da leolus
non acoltare i Gessisti,la loro è solo invidia perchè quando parcheggiano accanto alle nostre nessuno le considera più........ :lol: :lol: (scherzo ovviamente!!!!),non essere geloso se,come senz'altro accadrà troverai qualcuno che stà lì a guardarla e a volte a tocchicciarla (anche se a me in effetti a qualcuno tagliere le mani),è una calamita per gli occhi.......ogni volta che esco e la posteggio immancabilmente trovo sempre qualcuno che si ferma a osservarla......speriamo che qualche pazzo non se ne innamori troppo e me la freghi!!!!!!!!!! :D :D

Anche a me capita xò sono tutti vecchietti? Come Mai?

Gattonero 15-01-2006 11:56

Grande Grande Grande moto!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

postilla11 15-01-2006 15:56

Grandissima scelta e grandissima moto..

ce l'ho da tre anni e ne sono così innamorato da ...... beh ti lascio leggere il post che scriverò apposta..

buone curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.