Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   siamo stati da CoMo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54779)

maidomo 14-01-2006 17:52

siamo stati da CoMo

sono arrivato stamattina presto (saranno state le 11.45 :confused: ) e lì ho trovato varie moto di QdE...c'era Jorge col GS nuovo e superaccessoriato (che scimmia per la Y m'hai fatto venì :arrow: ); poi c'era Fabioschiuli col GS nuovo pure lui che lo stava incoattendo un pò (avete presente quel fanalino posteriore bianco a led..... :lol: ); poi io per sostituzione batteria (grazie CoMo :!: )....

infine si è registrata la presenza di altre 3 moto: il Duca nero di Abso che mi ha detto di essersi rotto le scatole di aspettare e che sta cercando un nuovo padrone... :( (possibilmente meno smanettone e meno finocchio....

poi ho visto i 2 ADV di Giacomo e Federico...a quest'ultima (Schwarzina) ho dato una carezza e lei subito s'è arrapata come una cioja.... :eek:

mentre quella di Giacomo per la verità non mi sembra ridotta poi così male, se non fosse che tgli stanno smontando tutti i pezzi integri per rivernderli e sostituirli con altri Mergellina Made.... :-o :lol: :lol: :lol:

baci a tutti ;)

PS Ritorno con Fabioschiuli: siamo partiti da lì alle 13,15...siamo arrivati a Roma dopo circa quattro ore e mezza....ammazzalo quanto corre :confused: :lol:

gpepe 14-01-2006 17:57

PS Ritorno con Fabioschiuli: siamo partiti da lì alle 13,15...siamo arrivati a Roma dopo circa quattro ore e mezza....ammazzalo quanto corre :confused: :lol:[/QUOTE]

....io ce lo dico sembre....essi prutente.... ma cullù nun ce sende... :downtown:

Smarf 14-01-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
PS Ritorno con Fabioschiuli: siamo partiti da lì alle 13,15...siamo arrivati a Roma dopo circa quattro ore e mezza....ammazzalo quanto corre :confused: :lol:

allora eravate voi! l'hanno detto anche al telegiornale che sono stati avvistati 2 razzi in quella zona :lol: :lol: :lol:

Psycho 15-01-2006 14:04

:lol: ...povera Schwarzyna...fin quando non le rimontano gli occhietti...non capisce più niente...si ingrifa con tutti... :lol:

absolute beginner 15-01-2006 14:23

Quote:

infine si è registrata la presenza di altre 3 moto: il Duca nero di Abso che mi ha detto di essersi rotto le scatole di aspettare e che sta cercando un nuovo padrone... :( (possibilmente meno smanettone e meno finocchio....

Beh...dopo essere diventato socio fondatore della "Pattuglia Acrobatica dell'Elika Koatta*" (per la quale ho trovato anche il motto... look at my signature, please... :confused: ), penso che rivedrò quello che è il mio rapporto con la manetta.... :oops:
Per la seconda richiesta non posso garantire altrettanto, mia carA...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. * Requisito d'ammissione alla PAEK almeno 1 mese di prognosi a seguito di botto/volo con una 2 ruote... :confused:

er-minio 15-01-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da abso
"DON'T WORRY, I CRASH BETTER THAT ANYONE I KNOW..."

hahaha... basta che non ti metti a giocare con i pastelli

absolute beginner 15-01-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da er-minCHioN
hahaha... basta che non ti metti a giocare con i pastelli

Perchè, secondo te che stavo facendo quando ho aperto come 'na cozza quer cesso guidato dar villico de Priverno? :cool: :lol: :lol:

Lamps!

er-minio 15-01-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Perchè, secondo te che stavo facendo quando ho aperto come 'na cozza quer cesso guidato dar villico de Priverno? :cool: :lol: :lol:

Lamps!

Guardavi una 16enne scollatissima che attraversava la strada, che non lo so!

Smarf 17-01-2006 00:30

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
.... veramente il azzo era solo uno..............rosso/nero. :lol:

con la C o con la P ? ;)

maidomo 17-01-2006 14:27

con la R....... :cool:

marcoroma 17-01-2006 14:48

A me era sembrato di aver capito che si trattava di una M :arrow:

Rantax 17-01-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
A me era sembrato di aver capito che si trattava di una M :arrow:

....perchè l'hai acciaccata???? :confused:

MacGyver 17-01-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
la "R".....??????
Ma che dici........era una GS !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:D ....come va' la GS senza il cat. con lo scarico originale? :D

Rantax 17-01-2006 15:26

Quote:

Originariamente inviata da macgyver
:D ....come va' la GS senza il cat. con lo scarico originale? :D

.........y QD.........scarico originale ed eprom Bordino.........và che è una favola.......perchè???? :confused:

MacGyver 17-01-2006 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
.........y QD.........scarico originale ed eprom Bordino.........và che è una favola.......perchè???? :confused:

....perche' ho visto "jorge" che montava quella tutta intera e volevo sapere che sensazioni aveva provato!...

maidomo 17-01-2006 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
..................và che è una favola.......perchè???? :confused:

l'hai provata sui rulli?...perchè sono mesi che piove....e tu, sappiamo tutti che soffri di nubefobia...... :lol: :lol:

maidomo 17-01-2006 15:33

a
b
c...azzo
d
e
f
g
h
i
l...azzo
m...azzo
n
o
p...azzo
q
r...azzo
s
t...azzo (il maschio della tazza :confused: )
u
v
z

:cool:

Rantax 17-01-2006 15:36

Quote:

l'hai provata sui rulli?...perchè sono mesi che piove....e tu, sappiamo tutti che soffri di nubefobia...... :lol: :lol:

.....a parte il fatto che è più di una settimana che cè il sole........e poi sanno tutti che il sabato giro da solo..........dalle 8:00 alle 12:30.........al massimo 12:36.......... :glasses8:

MacGyver 17-01-2006 15:42

Quote:

:lol: :lol:

:!: ...vabbe'...lo chedo a te: come va' la moto con la"Y" quella tutta intera che il vostro amico ha montato sabato da Co.Mo?... :D

Rantax 17-01-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da macgyver
:!: ...vabbe'...lo chedo a te: come va' la moto con la"Y" quella tutta intera che il vostro amico ha montato sabato da Co.Mo?... :D

....hai scelto il soggetto sbagliato.......amico mio :(

P.S. sè poi ti riferisci al gs plasticone....allora non sò che dirti........ ;)

Hirony 17-01-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
...la moto è percettibilmente più pronta a riprendere ai bassi ma non mi sembra di aver lasciato niente in alto...

ehm, giorgiuzzo... forse hai fatto un po' di confusione... con la Y il rischio concreto è esattamente contrario, cioè si perde in basso e si guadagna in alto... :confused:

er-minio 17-01-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Hirony
ehm, giorgiuzzo... forse hai fatto un po' di confusione... con la Y il rischio concreto è esattamente contrario, cioè si perde in basso e si guadagna in alto... :confused:

Si, ma almeno il 1150 è un po' più veloce a prendere giri in basso, anche se la coppia si alza un pelo.
Sul 1200 non so... ma va talmente meglio quel motore che manco ci voglio pensare :wink:

Poi, si sa... tira più un pelo... che una mandria... :lol:

Hirony 17-01-2006 16:33

"prendere i giri" è una cosa, "perdere coppia in basso" è tutt'altra... Emi', Emiiiiii'!!! Non facciamo confusione, please... :( ;)

maidomo 17-01-2006 16:38

quando montai la Y sul GS1150 non ci fu una perdita di coppia in basso ma neanche guadagno di cavalli in alto: la variazione era solo nella prontezza nel prendere i giri...da 2000 a 4000 giri in un nanosecondo (ovvio, se si toglie il "tappo")

sul 1200 non so cosa succederà (credo quindi a ciò che dice Giorgio) anche se il terminale Laser già un qualcosa di suo ha dato ;)

maidomo 17-01-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Poi, si sa... tira più un pelo... che una mandria... :lol:

e se fosse una mandria di gnocche? :confused: :eek: :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.