![]() |
siamo stati da CoMo
sono arrivato stamattina presto (saranno state le 11.45 :confused: ) e lì ho trovato varie moto di QdE...c'era Jorge col GS nuovo e superaccessoriato (che scimmia per la Y m'hai fatto venì :arrow: ); poi c'era Fabioschiuli col GS nuovo pure lui che lo stava incoattendo un pò (avete presente quel fanalino posteriore bianco a led..... :lol: ); poi io per sostituzione batteria (grazie CoMo :!: )....
infine si è registrata la presenza di altre 3 moto: il Duca nero di Abso che mi ha detto di essersi rotto le scatole di aspettare e che sta cercando un nuovo padrone... :( (possibilmente meno smanettone e meno finocchio.... poi ho visto i 2 ADV di Giacomo e Federico...a quest'ultima (Schwarzina) ho dato una carezza e lei subito s'è arrapata come una cioja.... :eek: mentre quella di Giacomo per la verità non mi sembra ridotta poi così male, se non fosse che tgli stanno smontando tutti i pezzi integri per rivernderli e sostituirli con altri Mergellina Made.... :-o :lol: :lol: :lol: baci a tutti ;) PS Ritorno con Fabioschiuli: siamo partiti da lì alle 13,15...siamo arrivati a Roma dopo circa quattro ore e mezza....ammazzalo quanto corre :confused: :lol: |
PS Ritorno con Fabioschiuli: siamo partiti da lì alle 13,15...siamo arrivati a Roma dopo circa quattro ore e mezza....ammazzalo quanto corre :confused: :lol:[/QUOTE]
....io ce lo dico sembre....essi prutente.... ma cullù nun ce sende... :downtown: |
Quote:
|
:lol: ...povera Schwarzyna...fin quando non le rimontano gli occhietti...non capisce più niente...si ingrifa con tutti... :lol:
|
Quote:
Per la seconda richiesta non posso garantire altrettanto, mia carA... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. * Requisito d'ammissione alla PAEK almeno 1 mese di prognosi a seguito di botto/volo con una 2 ruote... :confused: |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
con la R....... :cool:
|
A me era sembrato di aver capito che si trattava di una M :arrow:
|
Quote:
....perchè l'hai acciaccata???? :confused: |
Quote:
|
Quote:
.........y QD.........scarico originale ed eprom Bordino.........và che è una favola.......perchè???? :confused: |
Quote:
|
Quote:
l'hai provata sui rulli?...perchè sono mesi che piove....e tu, sappiamo tutti che soffri di nubefobia...... :lol: :lol: |
a
b c...azzo d e f g h i l...azzo m...azzo n o p...azzo q r...azzo s t...azzo (il maschio della tazza :confused: ) u v z :cool: |
Quote:
.....a parte il fatto che è più di una settimana che cè il sole........e poi sanno tutti che il sabato giro da solo..........dalle 8:00 alle 12:30.........al massimo 12:36.......... :glasses8: |
Quote:
|
Quote:
....hai scelto il soggetto sbagliato.......amico mio :( P.S. sè poi ti riferisci al gs plasticone....allora non sò che dirti........ ;) |
Quote:
|
Quote:
Sul 1200 non so... ma va talmente meglio quel motore che manco ci voglio pensare :wink: Poi, si sa... tira più un pelo... che una mandria... :lol: |
"prendere i giri" è una cosa, "perdere coppia in basso" è tutt'altra... Emi', Emiiiiii'!!! Non facciamo confusione, please... :( ;)
|
quando montai la Y sul GS1150 non ci fu una perdita di coppia in basso ma neanche guadagno di cavalli in alto: la variazione era solo nella prontezza nel prendere i giri...da 2000 a 4000 giri in un nanosecondo (ovvio, se si toglie il "tappo")
sul 1200 non so cosa succederà (credo quindi a ciò che dice Giorgio) anche se il terminale Laser già un qualcosa di suo ha dato ;) |
Quote:
e se fosse una mandria di gnocche? :confused: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |