![]() |
R 1200 Gs Arrivata
:D :D CIAO A TUTTI, DA PIU' DI 1 ORA HO DAVANTI LA MIA CASA LA MIA NUOVA MOTO, CHE SPETTACOLO!!!!!!
PURTROPPO NON E' TARGATA, QUESTO E' L'UNICA COSA TRISTE :mad: :mad: :mad: MA TRA POCHI GIORNI SARO' SU STRADA. BUON WEEK-END A TUTTI!!!!! :lol: :lol: |
:D YEAHHHHHHH :!: :arrow: :D
|
:wav:
:D complimenti !!!! :D :wav: |
Congratulazioni!!! :D :D :D :D :D :D :D
...buonissimi giri!!!! :D :D :D |
:D :D :D FELICITAZIONI :D :D :D
|
augurissimi :D :D :D :D :D
|
Complimentiiiii...
P.S.: perchè non chiedevi al conce di montarti una targa di prova? Almeno per il w.e. eri a posto... |
augurissimi........................
:D :D :D :D :D |
Hai preso la migliore moto che esisteee!!! :!: :!: :!:
Complimentonissimiiiiiiii!!! :D :D :D :D |
Complimenti!!!!! :D :D :D
|
Ed un giretto intorno casa???? Al buio?????? :evil: :snakeman: :evil: :snakeman: :evil:
Aricomplimenti!!! Io sono appena tornato da Foligno. Azz.... quanto ghiaccio! :shock: :shock: :shock: |
:D :D :D congratulazioni :D :D :D
|
Quote:
IL GHIACCIO C'E' PERCHE' E' MOLTO FREDDO. :D :D |
Complimenti e resisti tanto fa un freddo!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
|
Complimenti!! :D :D :D
|
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La stessa felicità l'ho provata io 10 giorni esatti fà, ho ritirato la tua stessa moto alle 15,30, ancora scendo una volta al giorno in garage per ammirarla, non vedo l'ora che arrivi deomani mattina per poterci risalire sopra. Complimenti, OTTIMA SCELTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
complimenti....
|
Complimenti
|
Condivido
Condivido la gioia con te, anche io oggi ho ritirato una R 1200 CL d'occasione, ma fortunatamente ho la targa prova fino a lunedì, poi trasferirò la polizza della mia ex moto. :D
|
:arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D
|
Quote:
|
Quote:
CIAO, MA DOMANI E NEI PROSSIMI GIORNI NIENTE MOTO, SONO SENZA TARGA!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Trattala bene, gran moto sono un pò invidioso.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
complimenti e buon divertimento :D
|
Intanto .....
..... guardala, godila, fagli le coccole :eek: :eek: A far km fai a tempo. Questa mattina presto sono andato al lavoro in moto ma .... -5° !!!!!!!! Complimenti :D :D :D WALTER |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |