![]() |
Andreino ....
Scusami se ti "rompo" per questo, puoi darmi una info?
qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=54743 sei fotografato di spalle , volevo chiederti che pantaloni sono quelli che hai indossato, ho un "fisichino" come il tuo e quei pantaloni mi piacciono. DENGHIU' :!: |
sì lo sò , non sono Andreino...............
ma ho curiosato e ........ direi che sono i BMW Rallye 2 colore grigio/nero |
Quote:
SI SI, PROPRIO IO CON ABBIGLIAMENTO BMW... :confused: :confused: MA PEPPIACERE.. :( Mitica Touareg Hein Gericke!!! Tsè... :D |
Giacca e pantaloni circa 250 euro! ;) :D :eek: :cool: :arrow:
|
Quote:
Parto con la ricerca, ma sei sicuro "solo" 250 Euro ?? |
Quote:
( a quanto pare pure io però.........................) minchia ma sono uguali, li hanno fotocopiati? :lol: :lol: ora guardo meglio :mad: |
ehm, ebbene sì sono stato un pò precipitoso nel rispondere..............
sono una VOLGARE imitazione dei Rallye 2 :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai va, visto che ci sono, facciamola completa:
avete il link che google non riesce e trovarmi il rivenditore più vicino ? :!: |
Beh....per forza non te lo trova...in Italia c'è solo a Bolzano e l'altro più vicino è ad Innsbruck :lol:
azz...leggo ora....seto de Rovigo...seto visin a Bolzano....a un tiro de sciopo! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
pussa via tu...sciò...qui tu sfiguri....con tutti quei capelli poi.... :(
|
Quote:
Che uomo... che portamento.... :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Ciao micione (l'altro giorno vi pensavo...c'era un servizio interessante su Montelupo :!: ) |
Quote:
Servizio su Montelupo quale? Quello sulla ceramica o quello del pazzo che è scappato da Manicomio Criminale?? :lol: :lol: :lol: :lol: Lampeggi |
Quote:
Per quello del manicomio stanno finendo di raccogliere le ultime cose necessarie a completare il servizio....io per dargli una mano gli ho mandato le foto del Chianina. :lol: :lol: :cool: |
confermo l'ottima qualità e i bassi costi della Touareg H.G.: Ironanna ha preso la giacca a 99,00.
Certo, nella sua è servita metà del materiale di quella di Andreino... :lol: :hippy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |