![]() |
Accettasi Consigli X La 1° Uscita Con Passeggera
Nell' Attesa Della Nuova Mucca ( R 1200rt), Meta' Febbraio,
Sono Comunque Sellato Bene R1150 Gs, Incomincio Gia' A Programmare La Prima Uscita Fuori Porta Che Solitamente Avviene Con Le Prime Belle Giornate Di Fine Febbraio. Premetto Che Le Mie Uscite Sono Sia Culturali Ma Sopratutto Culinarie, E Per Questo Chiedo Se Qualcuno Puo' Suggerirmi Qualche Meta Dove Possa Collimarele Due Cose. La Partenza E Da Modena. Ciao A Tutti Paolo |
suggerirei un agriturismo in collina. Ne avete tanti e di belli senza fare troppi km
|
se nn fosse perchè è un pò lontana e il tuo zainetto ti strozza....
ti suggerirei la costiera sorrentina e amalfitana.... :) nn me ne volere c'è il sole.. e nn ho resistito a dirlo :lol: |
in primavera............le Langhe piemontesi ............
|
Degli amici bolognesi mi hanno parlato bene di questo posto:
Al Ponte Via Fondovalle 2131 Marano sul Panaro MO tel 059-703166 Hanno anche una pagina con i locali dove sono statie quanto si spende... In quel locale 15 €... :rolleyes: http://www.scodellamelo.it/cgi-bin/locali/locali.asp |
Fiorano?!?!? Abitiamo vicinivicinivicni...... ;) ;) ;)
|
Stupiscila.......Stelvio/Mortirolo/Gavia :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
...allora un passaggio sul Grossglokner non può mancare!
|
Quote:
Rubiera "La Clinica gastronomica" da non perdere... e poi in camporella..... :D |
Quote:
http://static.flickr.com/43/86348567_c894b3e740.jpg :!: :eek: |
porca miseria, non si vede niente. Spostati! :lol:
pensa che c**o: quando ci sono andato io (due volte) ho sempre trovato nebbia e pioggia.... :mad: |
ragazzi scusate se mi intrometto... ad kapokkiam...
ma perchè a volte vedo topic scritti con le prime lettere di ciascuna parola in MAIUSCOLO... è una funzione del pc?... così, solo per curiosità.... |
io invece solo panini e würstel...senza nebbia! :cool:
Quest'anno ci torno...devo accompagnare Pongo che non ci è mai stato...non vorrei si perdesse :-o |
allora spero che sia buona la terza: quando andate fate un fischio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una domandina: nella foto hai una posa un po' ambigua, non è che stavi facendo "plink.. plink..", eh? :confused: :lol: |
scollina e fatti san giminiano, volterra,....vi consiglio il podere san lorenzo...in cui si cena in un ex chiesetta, e si mangia , si mangia si mangia....non ci devo pensare troppo altrimenti ci vado al volo...
|
caponord... con tapponi da minimo 1500km al giorno.... vietato fermarsi per pisciare.... :lol: :lol: :lol: :lol:
se resiste a questo ti amerà per sempre... :lol: :lol: :lol: |
allora è piùsemplice andare in magna grecia.....ahahah
|
Quote:
Comunque cerca di evitare quello che ho fatto all prima uscita con moglie: 150 Km sotto acqua, fulmini e vento. Buon viaggio. |
Quote:
...e nel dubbio portati del cerotto o nastro da pacchi..... :lol: |
Quote:
parte la mattina da Milano e ritorna la notte stessa :!: :!: :!: Andreino quando comincerai a ripostare i giri matti da 1500 km al giorno mi devo assolutamente aggregare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |