Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   (OT)Auto incendiata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54734)

chiotto 14-01-2006 00:24

(OT)Auto incendiata

E' incredibile, stanotte dei vandali hanno deciso di dare fuoco ad un po di auto tra fuorigrotta e periferia occidentale. Chiaramente tra le tante hanno dato fuoco anche alla mia vecchia saxo 7 anni, mai un problema e quasi 100kkm:praticamente sciolta; rimane solo il metallo. Prego vogliate fare una preghiera affinchè 'e muort' 'e chillammuort' (dei vandali) li vadano a svegliare nel sonno e gli lascino un bel regalino: tutte medicine se n'anna accatà.

Scusate per il volgare e pittoresco sfogo ma è quello che mi passava per la mente!!!

Andreino 14-01-2006 00:27

Sei stato fin troppo buono :( :mad:
Che la morte li colga lentamente!

ɐlɔɐlɔ 14-01-2006 00:34

Che bastardi!!!!!

Che vincano la lotteria e i soldi li spendano in antidiarroici...

maestro 14-01-2006 00:35

:-o :-o non sanno proprio come divertirsi.......... ma perchè............

vibobo 14-01-2006 01:07

MI DISPIACE MOLTO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
SPERO GLI SI BRUCI QUALCHE ALTRA COSA A LORO!! :rolleyes: :rolleyes:

novantottoottani 14-01-2006 07:45

La Fiat ha deciso di adottare lo stesso sistema usato in francia da Citroen-Peugeot??? a parte gli scherzi,come al solito,di idioti e' pieno il mondo.................mi spiace.

Deleted user 14-01-2006 08:09

non capisco, ne ho combinate tante anch'io di c.a.zzate da giovinastro ma queste cose proprio non le concepisco.

Berghemrrader 14-01-2006 08:17

Quote:

Originariamente inviata da chiotto
E' incredibile, stanotte dei vandali hanno deciso di dare fuoco ad un po di auto tra fuorigrotta e periferia occidentale.

Maledetti!
Ci sono cose che non mi spiego, c'è chi butta sassi dai cavalcavia, chi brucia le auto tanto per fare, chi danneggia le vie per riempire il tempo...
Mio zio, che se ne è andato di recente, amava dire "Se gh'era amò ol Duce ch'ei che i finìa in miniera per des agn".
Spero che vengano presi e che passino il resto della loro inutile vita a rimborsare ogni lira lavorando nelle lavanderie della loro galera.

cla61 14-01-2006 09:09

che il buco del cu@@ gli bruci a vita.............

Regghe 14-01-2006 09:10

che vengano impalati dal diavolo
BASTARDI

maidomo 14-01-2006 09:53

è (era) assicurata contro gli atti vandalici? (ho scoperto che il premio contro l'incendio che in genere tutti paghiamo non copre queste azioni da vigliacchetti ma solo l'autocombustione) :(

NicolaR1150R 14-01-2006 11:48

scandalosi....scandalosi...
mi spiace, ma orami "caggia fà?" (spero che spelling e significato siano appropriati....)
a propositonon sapevo avessrero fatto un G8 a Napoli, ultimamente...

Janno 14-01-2006 12:20

Mi spiace! :( :(

Dave 14-01-2006 12:21

bastardi...................ci vorrebbe la pena di morte anche per questi atti gratuiti...................
magari poi si scopre che son anche figli di papà( oltre che di gran puttana ), di cosidetta " buona famiglia", che non sanno neanche cosa vuol dire guadagnarsi qualcosa..............
:enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer:

tonigno 14-01-2006 12:38

Posso capire tutto ....

.... Chi ruba, truffa e s'arrabbatta lo fa per avere un (ingiusto) beneficio ai danni degli altri. Che ciò sia "etico" o meno poco importa :mad: :mad: ....

..... Ma chi decide di danneggiare un bene altriu senza trarne alcun beneficio non lo capirò maii!!! :mad: :mad: :mad:

Ti sono vicino moralmente ed anche .... "geograficamente"...

... e ai "signori vandali" auguro....."ata campà cient'ann' ..... nuvantanove 'e malatia e uno d'agonia!!" :evil3: :evil3:

Motorrad56 14-01-2006 12:44

Mi spiace, sono con te!
:mad: :mad: :mad: :mad:

mr-bongo 14-01-2006 14:32

Tutta la mia solidarietà: purtroppo la mamma degli idioti è sempre gravida ...

essemme 14-01-2006 14:40

si cacassero adosso finchè campano!

loro e i parenti loro.

Roxter 14-01-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da cla61
che il buco del cu@@ gli bruci a vita.............

Aaaaaaaahhhhhhh che maleeeee......ma come fai a pensare certe cose?!? :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Chiotto: tutta la mia solidarietà!!!

chiotto 15-01-2006 02:11

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
è (era) assicurata contro gli atti vandalici? (ho scoperto che il premio contro l'incendio che in genere tutti paghiamo non copre queste azioni da vigliacchetti ma solo l'autocombustione) :(

Non era assicurata: l'ho disdetta l'anno scorso!

nossa 15-01-2006 08:28

Moda ormai diffusa, ma andatevi a drogare con qualcosa di tagliato "forte" :toothy8:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.