![]() |
Come si va in Sardegna?
...intorno al 20 maggio? Possibile che non esistano traghetti prima del 25 ????? :mad:
Sbaglio qualcosa nella ricerca ???? |
Ma i traghetti non ci sono tutto l'anno? Evidentemente errore CI FU'!!!! ;)
|
miiiiiiiii.....ho appena riprovaTTo con tutti i moTTori di ricerca e tutte le compagnie marittime ma nulla........
Amici sardi.....vi voglio bene.....ma mi spiegate coe fate a tornare in Sardegna nei periodi non turistici? Alex da Tai (dove le sciovie ad aprile chiudono e riaprono a dicembre, ma le sciovie non sono traghetti ed in cima alle piste di sci non fanno i malloreddus) |
Hai ragione... c'e un numero verde però, prova.
|
domani telefono :mad:
|
ma come, devo andarci ad Aprile.......... spero sia un errore perchè è molto strano
|
Lo spero anche io, o forse i siti con gli orari sono indirizzati ai turisti estivi ed aggiornati di conseguenza....boh
Comunque intanto mi sono fatto da Los Angeles a New York, molto bello http://www.compfused.com/directlink/930/ Alex da Tai |
Allora, sul sito della Tirrenia, dove c'è la tabella degli orari completa, questi si interrompono a marzo per cui mi viene da pensare :
1. che abbiano gravi problemi finanziari e per aprile prevedano il fallimento con conseguente chiusura; 2. che schedulino le navi non così a lungo termine. la seconda che ho detto? Alex da Tai |
spero bene... io non avevo ancora guardato perchè mancano ancora tre mesi.... e sinceramente avevo pensato a tutto tranne al traghetto pensando che fosse l'ultimo dei problemi.
Cmq l'anno scorso sono andato ad Aprile in Corsica con la Corsica ferries senza nessun problema.... partenza alle 21 e arrivo alle 07 del mattino. Vorrei fare una cosa del genere con la Sardinia Ferries |
sono passato alla biglietteria della mobyline a milano per cercare una alternativa all'elefante....nella sola possibilità di strade impraticabili.
livorno-olbia andata e ritorno (gennaio) 140 neuri per questa compagnia fino ad aprile è l'unica tratta attiva, per la corsica invece non c'è speranza. |
|
Quote:
|
Quote:
lamps max |
Quote:
lamps max |
i traghetti ci sono sempre, tutto l'anno...magari diminuiscono di frequenza nella bassa stagione e a seconda della rotta... vi conviene chiamare direttamente le biglietterie delle compagnie di navigazione!
|
Quote:
bella li, grazie! |
Tutto risolto con Sardinia Ferries, grazie a tutti......
|
Quote:
|
ma è semplice,
metti le gomme a 3 atm due scalmi al manubrio e voga lamps |
Quote:
stammi bene. |
Questo è il sito dove ho trovato gli orari http://www.corsicaferries.com/Pcorsica.srv
io ci vorrei andare dal 20 maggio per una settimana sempre che riesca ad appioppare 3 giorni di turno di lavoro a qualche collega. Ciao, Alex da Tai |
grazie tante; spero che tu riesca. io sarò tornato già, eventualmente se ci saranno interessanti dritte le saprai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |