![]() |
Coprimanopole... ma come c@zzzz....!!!
Ho provato a montare l'oggetto sul mio gs di plastica... non ci riesco!!
Ho tolto i paramani A questo punto le istruzioni dicono di mettere la moffola in posizione e incastrare il bilanciere nel buco... ma c@zz non si riesce... troppo stretto!! :mad: :mad: Qualcuno ha già provato?? :confused: |
Guarda QUI
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per la dritta... quello che non capisco è... ma c'è qualcuno che è riuscito a montarli tenendo anche i paramani?? :confused: :confused:
|
io ho il 1150 ....ma tutti quelli che ho visto oltre al mio erano con i paramani montati......
bhò !!!...a me non è sembrato così difficoltoso...... |
il paramani lascialo montato.... è comodissimo e non da assolutamente fastidio.
Ma tu che modello hai preso? è Tucano? Se si, io ho segato all'interno il distanziale che c'è all'interno e penso che devi farlo anche tu se no non riesci ad avvitarlo. Cmq ne ho visti montati sul 1200 quindi tranquillo che vanno. ciao |
Quote:
Con paramani montato, nisba. Smontato paramani, idem. Dopo vari tentativi sono tornato a guardare il thread indicato sopra e, viste le foto di Pier, mi sono arreso all'inevitabile: il taglio del distanziale interno. Così ci sta anche il paramani (che è meglio). Domenica si sfoggia!!! |
io ho il mod. 319 e l'ho montato (su Gs 1200) senza problemi e senza smontare i paramani ...
|
Anche io il 323, ed ero arrivato alla stessa conclusione (tagliare il "distanziale, che poi è quello che si dovrebbe incastrare SOPRA al bilanciere ma non ci riesce).
Volevo solo essere sicuro che l'errore non fosse di acquisto prima di fare l'irreparabile... :confused: quindi grazie a tutti, procedo con il taglio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |