![]() |
frecce anteriori k1200s bianche!
Ho trovato qualcosa sulle frecce anteriori bianche per la k1200s :-p , ma di tedesco un capisco niente! :mad: :mad: :mad: :mad:
chi può mi dia un manina :!: :!: ...............grazie mille! :!: :lol: :lol: http://www.k1200sport.nl/ |
quello e' olandese :(
|
Quote:
Bastardo olandese, non poteva mettere qualche riferimento? :mad: :mad: :mad: :mad: |
|
Quote:
|
Mi sa che lunedì parto con l' ordine........... :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Sentiamoci per telefono domani, magari potremmo cumulare ma le mie grigie!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Vietato ordinarle senza avermi prima mandato un MP... 'azz 7o dollaroni :mad: :mad:
Ma tanto le ordino anch'io!!! |
Dicono di chiedere il costo della spedizione fuori USA.
Mi sa che conviene ordinarle tutti insieme. A me ne servirebbero due coppie una clear ed una smoke, da confermare, o forse più. Chi chiede il costo? |
Per la verità interesserebbe anche a me una coppia di clear. Posso unirmi ad un eventuale gruppo di acquisto?
|
Azz bellissime le clear!!!!
A vecce la moto però sarebbe meglio!!! :) :) :) :) :mad: :mad: :mad: buon ordine |
dollari tolti alla benzina e a un bel giro in più ..
|
Ciao Logistich !!!
ma porca miseria, ...causa forza maggiore non apro il sito da un po' di tempo, e quando lo riapro guarda cosa trovo ??? :arrow: :arrow: :arrow: Mi fate sapere qualcosa in piu' anche a me ? ...magari anche in MP. Le ho viste bianche e sono davvero fantastiche !!! ...eventualmente mi aggiungo alla lista se vogliamo fare un ordine unico. Un salutone e ....A presto e Grazie ..... Ciao... Mauro ----------------------- K 1200 S (giallo e nero) |
Ciao a tutti, niente male le frecce ci sto facendo un pensierino anch'io,
c'e' pero' un'altra crudele scimmietta che mi assilla: http://www.ztechnik.com/products/html/Z4031.html E' un paio di settimane che cerco informazioni a riguardo sul forum ma nessuno mi risponde...la scimmia aumenta, mi sa che domani chiamo il conce e chiedo a lui. Anch io come voi sto cercando qualche nuovo vestitino al KS per la prox stagione, di questo sistema di scarico cosa ne pensate? Ciao! |
Scusate :confused: :confused: ma per le posteriori?? :confused: :confused:
Davanti bianche e dietro arancioni?? |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...0Skapzadel.jpg |
:( :( le mie sono molto arancioni!!!
|
Ma daiiii, ne abbiamo già parlato almeno 6 o 7 mesi fa, le trovi dappertutto, compreso magazzino BMW, 16 Euro per i vetrini e 2 Euro per i bulbi arancioni (di cui devi limare un piolino) e ti togli la scimmietta ;)
Se poi vuoi risparmiare, mi pare che all'Aprilia costino attorno ai 10 Euro, un caffè :cool: |
Quote:
|
:lol: Allora ragazzi fino a oggi siamo:
logistich 1 paio the duck 1 paio sulasei 2 paia thermos 1 paio maurov 1 paio brusio .....? p.s. bel sistema di scarichi brusio :-p :-p :-p :-p |
vallap 1 paio
forse 2, quando il mio amico torna dalle ferie in messico :mad: :mad: posso confermarti il secondo |
Eccomi eccomi......un paio anche per me..clear
grazieeeeee :!: :!: |
Ricapitoliamo nuovamente:
logistich 1 paio the duck 1 paio sulasei 1-2 paia thermos 1 paio maurov 1 paio vallap 1-2 paia gioxx 1 paio brusio .....? Bene, per me può andare fare il centro raccolta e smistamento :confused: , però gradirei che l' approccio iniziale per il costo lo facesse qualcuno più ferrato di me in inglese :lol: |
mi raccomando...............non in troppi......... :confused: :confused:
|
Quote:
Per me un paio va bene, saluti a te e tutti gli altri già scimmiati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |