![]() |
X Biricchina!
Cara Biricchina,
Noto che abiti in quel di' di Mantova. Per lo più constato che - come me - possiedi una R 850. Cosa ne pensi di una gita nel weekend e pranzo a base di tortelli di zucca e sbrisolona?! Ti mando come msg privato il mio cell. Lamps!;) :lol: |
perchè non inviti anche me?
:lol: :lol: |
mandare un MP no eh? :lol: :lol: :lol:
|
ahahahahahahdue ERRE850ERRE.......HAAHAHAHAHAH
ciao birichina sono di mantova cio' l'ormone e cio' lerre850erre anche io......se li saldiamo assieme facciamo un bel casello dell'autostrada........ |
Quote:
|
Quote:
matteo, se io son lumacone... questo..... :!: :hippy2: |
Alla faccia dello sputt@@@@@@to, e chi sei Mandrake ??? :lol: :lol:
D'altronde chi non risica non rosica :!: :!: |
mi sà che ti conviene cancellarti...eggià :lol:
|
Poveretto ... voleva solo conoscere una gentil donzella che abita dalle sue parti e ha la moto come la sua ... :lol:
|
sentite, già di donne mantovane con la moto ce ne sono poche, Calamity l'ha fatta scappare Andreino :lol: , Ironanna (mia adorata mogliettina) la sto facendo scappare io....vogliamo far scappare anche Biricchina?
|
cosa ha fatto andreino? :lol: :lol:
|
E adesso avete fatto scappare quel maschione di Charly! Dai Charly non prendertela! Torna!!!!
|
Quote:
Calamity l'aveva presa sullo spigoloso, Andreino no. E come avrebbe potuto? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
è il forum dei boxer solitari? :lol:
|
. . . sono iscritto alla campagna "TENIAMO SU IL POST"!!!!
|
???
Quote:
ho ricevuto il tuo nr.cell. ......ti farò sapere!!!! Ragazzi ditemi voi!!!!!!!!!!!!!! Che faccio????? :angel4: :dontknow: |
Quote:
ok, chiamalo :lol: |
Quote:
mettiti le mutande di latta !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non mi permetterei di mettere il naso. Non ci conosciamo; dei vari mantovani conosco solo Passo. Sei di città o fuori? non credo di averti mai vista in giro |
Quote:
NO !!! NO !!!......anch'io scherzavo !!!!! ;) ps un invito al buio !!!!!............. va sempre accettato !!!! ;) noi aspettiamo.............the day after |
una chiaccherata al telefono non costa nulla... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |