Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Son finito sui giornali!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54567)

tonigno 12-01-2006 17:55

Son finito sui giornali!!

Incredibile..... Ieri sera stavo leggendo l'ultimo numero di Motociclismo, e, arrivato alla pagina dedicata ai BMW Club che ti vedo??.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... La foto del Club Napoli (un pò piccolina però :( ) nella quale riconosco in primo piano (quello che sembra che stia cadendo :lol: ) il mio brutto muso !!

.... E sò soddisfazioni!! :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della 12-01-2006 17:56

abesi !

ax 12-01-2006 17:56

comoplimenti! sei sulla carta patinata!!!

Deleted user 12-01-2006 17:58

Fighetto! :lol: :lol:

tonigno 12-01-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Fighetto! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

frankie 12-01-2006 18:14

che cosa è l'apenapoli?

tonigno 12-01-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviata da frankie
che cosa è l'apenapoli?

.... potrei risponderti con un'altra domanda..... e che c'azzecca in questo 3ad?? :mad: :) :lol: :lol:

..... Ma non lo faccio!

L'ApeNapoli è l'appuntamento settimanale del giovedì sera, verso le ore 19,30, con aperitivo (..... ma finora non l'abbiamo mai preso :mad: :mad: :mad: ) che ormai da quache tempo abbiamo noi dell'Elicanapoletana!

Stasera saremo al Giunness di via Cesario Console, vicino Piazza del Plebiscito.

Se sei della zona potresti venire anche tu!!

Ciaoooo :D :D :D

dpelago 12-01-2006 18:41

Eccomplimeti :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

pepot 12-01-2006 18:45

infatti stanno già ritirando tutte le copie dalle edicole perchè pare ci siano stati casi di malessere tra i lettori..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 12-01-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Incredibile..... Ieri sera stavo leggendo l'ultimo numero di Motociclismo, e, arrivato alla pagina dedicata ai BMW Club che ti vedo??.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... La foto del Club Napoli (un pò piccolina però :( ) nella quale riconosco in primo piano (quello che sembra che stia cadendo :lol: ) il mio brutto muso !!

Sei quello sulla dx,maglietta bianca,cappellino blu ? Gli altri sembrano tutti ben piantati con i piedi per terra ;)

Janno 12-01-2006 20:57

E cosa aspetti a postarla?? :lol: :lol:

Il Veleggiatore 12-01-2006 20:59

devo uscire a comprare il giornale? sono già in pigiama!
dai, postala

quoque 13-01-2006 13:02

grande Toni!! ma dove sei che devo vedere quando torno a casa?? nelle pagine dei clubs locali?
ciao

Dave 13-01-2006 14:06

Quote:

tempo fà qualcuno voleve sapere se ci sono VIP fra gli iscritti al forum.............
ECCONE UNO :D :D :D :lol: :lol:

tonigno 13-01-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da pepot
infatti stanno già ritirando tutte le copie dalle edicole perchè pare ci siano stati casi di malessere tra i lettori..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mad: .... stardiiisiiiimoooooo!! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tonigno 13-01-2006 16:59

Quote:

Originariamente inviata da quoque
grande Toni!! ma dove sei che devo vedere quando torno a casa?? nelle pagine dei clubs locali?
ciao

Si pagina dei club locali.... quello con la maglietta gialla ed il cappellino blu che sta un pò di sghimbescio davanti al gruppo!! :lol: :lol:

tonigno 13-01-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Dave
tempo fà qualcuno voleve sapere se ci sono VIP fra gli iscritti al forum.............

..... già ma mi aspettavo che il messaggio finisse con una sonora .....PPPPRRRRRRRRRRRRR!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Me la meritavoooo!! :lol: :lol: :lol:

Dave 13-01-2006 17:42

Quote:

..... già ma mi aspettavo che il messaggio finisse con una sonora .....PPPPRRRRRRRRRRRRR!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Me la meritavoooo!! :lol: :lol: :lol:

ma no, perchè mai................ :lol:

fanfo 14-01-2006 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Dave

Io sono il secondo:
"tutto mountain bike" di gennaio pag.112

X tonigno:
tu che hai più esperienza, dammi qualche consiglio su come tenere a bada i fans che inconsapevolmente disturbano la privacy di noi VIP.

tonigno 14-01-2006 12:45

:lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da fanfo
..........X tonigno:
tu che hai più esperienza, dammi qualche consiglio su come tenere a bada i fans che inconsapevolmente disturbano la privacy di noi VIP.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Che voui fare..... è il prezzo della fama! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io comunque mi mimetizzo :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.