![]() |
La mia mucca mi attizza
Mi attizza perchè quando sono in sella, il manubrio così largo ,quel serbatoio bello imponente, quel sound così aggressivo, la larghezza dei 2cilindri fà si che mi senta invincibile, fà si che mi senta importante, fà si che mi senta a cavallo di una MOTO..........................LA MOTO.
Che bello il mio GS. E voi che sensazione avete quando siete a cavallo della Vostra amata ??? |
Esattamente come le tue, solo che la mia è di plastica!
|
cosa ti sei bevuto oggi a pranzo?? :lol:
|
E voi che sensazione avete quando siete a cavallo della Vostra amata ???[/QUOTE]
Idem ...stesse sensazioni ...soprattutto quando passi sui cordoli ( triennale ) e nello scendere aggressivo una tipa con lo scooter ti taglia la strada perche fa zig zag tra le macchine e la guardi incarognito dandole della cogliona !! :D :D mi sono visto lacena stamettina ....e poi dici a me che ho il poslo pesante :!: :!: sei identico a me !! ;) |
preciso preciso..........................
uguale proprio :D :D :D :D :D :D :D è quello il bello: non sono nessuno ma quando sono seduto sul GS mi sento er mejo :lol: :lol: :lol: ( in compagnia di tutti voi giessisti) :lol: :lol: :lol: |
ABBBurt...erano buone uova e salsicce??? :lol::lol::lol:
|
x burt
ma non ti faceva male il culo? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Che bello il mio cifunchio.....:eek: ED |
Quote:
|
Burttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia ecco lo sapevo nn ti ho visto oggi per il caffè dle dopo pranzo... e si si te lo sei fatto corregere per bene il tuo marocchino pomeridiano.... :lol:
Scherzi a parte... E' come remare sui frangenti.... ti senti un padreterno!!!!!!!!! Monk |
Quote:
Il GS :eek: mi da' una sensazione di solidita' e sicurezza notevole.... anche io non mi sento a cavallo di una moto ma DELLA MOTO! |
Rispondo immediatamente a tutti.
StefanoTS: un pocheto de vin MarcoGS2000: porca ***** m'hai beccato ! Non ti ho mica visto. La tipa s'è spaventata, poi l'ho guardata malissimo. Luke: Bone le sarcicce de mamma ! Barba: x adesso da Dio. Ed: il tuo sound è come un martella pneumatico Monk: spiacente ma era finita la Nardini. |
Quote:
|
Pur non avendo l'altezza di un GS, le sensazioni sono spesso simili! :rolleyes:
Certo che mi sentivo così anche quando avevo il Si Piaggio...vent'anni fa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:eek: No, io ho il Fifty! :D
|
d'accordo su tutto .......ma il sound aggressivo 'ndo lo senti?
|
........vedessi la mia non-marmitta lo capiresti e sentiresti.
Andreino...............tas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Bengentile Kabir, bengentile. Speriamo che Andreino non mi venga incontro troppo :( :( :( :( :( |
Quote:
ED |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |