![]() |
grande moto fin troppo avanti per i suoi tempi
1 allegato(i)
Ragazzi sono fedele alla mia R 850 - ma questa se la rifacessero la prenderi subito!Lamps!:!: :!:
|
Dopo il C1 è l'unico prodotto che mi fa veramente schifo di BMW! De gustibus!
|
Quote:
|
e' orripilante...........
|
Quote:
comunque fa cagarissimo |
non posso che accodarmi ai commenti negativi...faceva schifo ai suoi tempi e fa schifo pure adesso.
Comunque de gustibus non disputandum est.... :-p |
però....una vaga somiglianza con la Vespa T5 io la trovo...
|
preferisco il K100 originario... questo è troppo forzato come linee...
|
Quote:
Forse la versione antracite ........ma na fecero pochissime Erano tutte o rosse o blu con i cerchi gialli. |
nun se po' guardà!
|
sembra uscita da Arancia Meccanica....
|
Quote:
!!! |
La trovo brutta oggi piu' di allora.... :rolleyes:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Una grande moto, troppo avanti come linee, ma a vederla dal vivo, vi ricredereste in gran parte ;)
|
bah....sarà...ma a me non è mai dispiaciuta....
in garage ce la metterei volentieri, poi magari la terrei statica però on mi dispiacerebbe |
Quote:
Questa è una catasta di scatoloni... |
mi pare di ricordare che all'epoca fosse all'avanguardia per lo studio aerodinamico, esteticamente....non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
|
non l'ho mai gradita.
il colpo di grazia è stato dato dai colori.. quello arancio in particolare.. partorito forse dopo indigestione di wurstel..(IMHO) resta per me seconda al c1... |
Secondo me è peggio del C1...
Alla BMW avevano voglia di Paso... Nel senso che volevano fare una moto ipercarenata e slanciata. Ma ci hanno aggiunto qualche scatolone di troppo!!! :lol: Tecnicamente, però, niente da dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le linee così coraggiose (per usare un complimento) non lasciano indifferenti, o la si ama o la si odia. Qualche anno fa ci avevo fatto un pensierino.... |
La vedo bene solo tra i bavaresi... Va a braccetto con il BMW 733i arancio con gli interni di pelo... :lol: :lol: :lol:
|
Scusa se mi permetto ma è meglio la Vespa T5 !!!!!!!!!!!!
|
Non è un gran chè ....... soprattutto colore antracite!!!! Il Blu scuro forse nasconde tutti gli spigoli che si ritrova!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |