![]() |
la nuova HONDA CIVIC...
|
nooooooooooooooooooOOoOOOOoOOo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma stai male cosa mi combini ................... prima sparisci................... poi ti beccano da gucci ................. e adesso ...................... ti metti a postare sulle auto NON TI RICONOSCO PIU' :) |
Soldi permettendo me la porterei a casa subito!!!!
|
x maso
le foto delle auto le ho sempre postate... questa è particolare e mi ha incuriosito... :confused: |
....erano indecisi se fare una Ford KA o un AudiA3 ?!?!
:lol: |
Quote:
|
ormai è andato......povero barba.....
ha vistu u pilu......e mo mette e foto der polmonegiapponese |
Mi è arrivato l'invito per andarla a provare ... chi lo vuole?
A me non interessa ... |
Coattissima!
Avete visto l'apertura degli sportelli posteriori??? Alfa Style. |
Quote:
|
Quote:
|
cosè un arna col restyling?
http://www.carsfromitaly.com/alfaromeo/arna_two.jpg Zio PORK è uguale, con più roba cromata!!!! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si. cominciate a comprare pure le auto honda, così acquistano pari pari la yamaha e licenziano rossi, come hanno fatto con biaggi.
|
Quote:
|
A regà...
ma ve siete fatto il conto di quanto viene a costare su base annua l'assicurazione RC di un 2.2 turbodiesel invece di un 1.9 - 2.0 pari potenza? ;) Meditate gente meditate... Lamps! |
hanno tentato di fare una macchina futuristica e invece hanno partorito una roba da truzzi
|
Beh, la linea può non piacere (e a me non piace) ma Honda monta ottimi motori.. :D
In casa abbiamo una Honda Accord 1.8 benzina del 1997 con 500.000 km.. motore mai aperto e frizione originale, non so se mi spiego :lol: Unico appunto nelle foto della Civic: dov'è sta la cavalletta?? :lol: |
uhmmm dietro pare una peugeot 206... davanti una SEAT... è un pò troppo ovalizzata per i mie gusti...
|
bella.
bella brutta :puke: |
A me fa un pò schifo :mad: :mad:
E poi i motori sono sballati - per il tipo di auto (una media, ma cmq più corta della precedente) - per il mkt italiano |
Vicino casa mia deve abitare un dirigente Honda perchè ce ne una parcheggiata da una settimana... è nero opaca ruvida! Pare uscita da un cartone di Mazinga!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |