![]() |
Sondaggio pranzo pausa di mezzogiorno.
Piccolo sondaggio, voi che cosa mangiate di solito nella pausa di mezzogiorno?
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela. Non male eh......... |
e le frustate quando te le danno?
prima o dopo i pasti? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: |
E' un pranzo, o un castigo?
|
Quote:
P.S.........io.........insalatina biologica.........chiaramente ;) |
ma li avete mai provati i dischetti di riso soffiato???
|
Dopo un pò ci fai l'abitudine, e credetemi si sta molto meglio.
|
I dischetti di riso soffiato sono buonissimi, però li mangio a metà pomeriggio.
|
Quote:
..........e tu hai mai provato le barrette di mais soffiato??????? :-p |
Le frustate sempre dopo i pasti, è per digerire meglio.
|
Quote:
:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Davide guarda che forse stai meglio a mangiare tutto quel riso, quel mais e quei dischetti che nulla hanno a che invidiare al materiale da imballaggio perchè sei celiaco e non lo sai e tutti questi alimenti non contengono glutine.
Ciauz |
Quote:
............bella faccia di bronzo :lol: :lol: |
Quote:
io se sono in giro solo, mangio un fottutissimo panino, ma se sono in compagnia allora agenda alla mano e posticini tattici a gogoooo :lol: la pancia ? tutto benessereeeeee :-p |
Quote:
Ma quei cosi li trovo inavvicinabili... davvero non so perchè, ma il soloo odore mi provoca nausea... :( So bene che è roba sana, ma proprio non ce la faccio... Quelli è il Bactrim sciroppo sono i miei emetici preferiti... :confused: |
a me piacciono, a mia moglie fanno cagare!
insomma, i dischetti o li ami o li odi!!! |
Quote:
|
Pranzo tipo :
Antipasto : salumi misti, formaggi sottolio e verdurine per preparare lo stomaco Primo : pizzoccheri o pasta con le sarde Secondo : stinco arrosto, polenta "uncia" o fritto totale misto Contorno : cime di rape con aggiughine e aglio Dolce : meringa con cioccolato fuso acqua, vino, caffè e amaro sapete sono a dieta e non ho tanto tempo per la pausa :lol: :lol: |
panino al volo o altre schifezze....quando ho tempo e sempre tardi.....però la sera mi rifaccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( MODERATORIIIIII....VOGLIAMO CHIUDERE STO TOPIC CHE È UN INSULTO PER TUTTO QDE? non pensavo ci fosse gente cosi malaticcia in giro.... :confused: l'altra sera, dopo che mi avevano riportato in camera finita l'operazioncina al polso, ho detto all'infermiera che avevo fame e lei mi fa "deve aspettare un pochino, poi le porto la minestrina, il cotto col purè e la mela cotta" :mad: MINCHIA!!! LE HO RISPOSTO CHE LA MELA COTTA LA GRADIVO DOPO IL MEZZO CINGHIALE....ma ho potuto "aspirare" solo quelle robine li che mi aveva promesso senza il cinghiale....sigh...sob! p.s. il cinghiale è biologico anche lui.....fa la cacca nelle risaie biologiche :pottytra: |
cosi mi fate venire fame, allora x oggi niente spizzoco e mi faccio una piadina da un romagnolo trasferito al nord con il suo sqaqquerone. poi questa sera me ne vado a una bella inaugurazione di un ristorante ....mi tocca.... buon appetito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |