![]() |
Biaggi con la Suzuki: è fatta
Biaggi completa uno schieramento stellare che presenta (fra 30 iscritti) sei piloti che la scorsa stagione erano in MotoGP. Prima di Max erano arrivati Troy Bayliss (Ducati ufficiale), Roberto Rolfo e Ruben Xaus (Ducati satellite), Franco Battaini (Kawasaki) e il brasiliano Alex Barros che, salvo sorprese, sarà sulla Honda. :D
MoMo P.S. Secondo me Rossi è una Zia |
:D Forza Grande MAX.... :D
|
Quote:
|
...pork...sono uscito in contemporanea...ora vado a cancellare....forza Max e sempre Max.... :D
|
A STUDIO SPORT gli rode che l'arrivo di BIAGGI in SUPERBIKE, oltre agli altri ex del motogp, porterà senza dubbio curiosità e share per la SBK..........
Daltronde quella televisione schiava del potere e farcita di giornalisti leccaculo non poteva confermarsi.............. lo fa nel calcio e lo fa anche negli altri sport. MoMo |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Però i piloti passati in sbk non è che siano proprio fenomeni. Bayliss a parte. |
serie B.......
|
Non vedo l'ora di sentire un pò di lamentele sulla moto...
La Sbk è per gente con le palle al cubo!!! Vai Max facce rideee. |
su che canale fanno vedere la sbk? La7?
|
Quote:
Quest' anno avrà a che fare con Battà, che alla prima stronzat@ che gli sente dire lo prende a calci nel C ulo.... :) |
Se non sbaglio è il manager Suzuki, l'Olandese??? mi sembra anche bello piazzato, quindi il calcio lo sente bene...
Io prendo in giro il vecchietto con la pipa, ma spero sempre che ben figuri e faccia a sportellate con Troy , lanzi ,Haga, ecc. |
Quote:
In che zona di RN? |
Quote:
in genere in chiaro sabato superpole e domenica gare sbk e ss, sempre in difterite sul digitale terricolo la7 dovrebbe far vedere tutto il uicchende in diretta eurosport satellite ha le dirette delle gare inoltre c'e' un programma (non mi ricordo il nome) mandato su canali locali (distribuito dal flammini group, se non erro) molto interessante: fanno dei servizi durante le prove con le telecamere anche dentro i box, con interviste a piloti e meccanici e tengono i microfoni accesi quando i piloti rientrano dalle prove e parlano coi tecnici. |
Quote:
|
OTTIMO..così anche la SBK guadagnerà in ascolto..
|
OTTIMO così potrà piangere ancora!!!
forza piagnone facce sognà |
Quote:
|
SIIIII!!!! Forza piagnone! Nonostante tutto siamo tutti con te!!! :D
|
Quote:
Se Biaggi non si avvolge su se stesso mi pare che sia una spanna sopra la concorrenza. Lo stesso Barros ha dichiarato di sentirsi favorito per la vittoria finale e non è mai stato a livello di Biaggi. |
Non sembra così tutto definito http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo291575.shtml
|
Forza grande Max!!!! :D :D :D :D
Adesso in MotoGp potremo concentrare tutte le forze per tifare Melandri contro quel grande mmerd@iuolo di Rossi... :evil4: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_...2/biaggi.shtml |
Non è riuscito neppure a tenersi il Nr. 3 :confused:
CORRERA' CON IL 30 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |