![]() |
L'R80 col bauletto !!!!!!
Mamma miaaaaa, ma come si fa !
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=718809 E allora mettiamo il bauletto anche sull'R51 !!!! |
beh...tolto il bauletto mi sembra davvero un buon affare... :arrow:
|
22.000 Km ???????????????
Mah MoMo |
assomiglia enormemente a quella che ebbi, proprio con il bauletto, è comodissimo per il casco e quando parcheggi in spazi angusti che ti impediscono di aprire le borse (per tacere del sistema di chiusura di quelle borse: due serrature per ogni valigia ed una microchiave tipo buchetta delle lettere di una volta)
|
Io aborro il bauletto in ogni sua forma ! Accetto unicamente la sua esistenza come top case in alluminio su moto stile ADV ma per il resto è roba da sputeristi, via.
|
qui dalle mie parti gira un r100T al quale il proprietario ha asportato il codone per montare un bauletto......
:puke: |
Il bello del bauletto è che si può togliere.......
|
Odio i bauletti posteriori! :mad:
|
Quote:
|
Si fa!!
Si fa .... si fa.... soprattutto se con la moto ci viaggi!!
E pazienza se è un pò più brutta!! :cool: |
Voi che odiate il bauletto cosa mettete, lo zainone allo zainetto??? :-o :-o
O solo viaggi albergo e ristorante??? (che chiulo che avete!) O forse niente viaggi... :( :( :( |
Quote:
|
Anch'io detesto i bauletti in genere..... ma l'R80 G/S in questione rimane una gran moto! Quella che ho avuto la fortuna di possedere per un paio d'anni l'ho venduta nel 1992....
|
Quote:
________________________________ No bauletto please... |
Quote:
|
Quote:
100% e se lo dice pure un ex ducatista.... :wav: |
Ma siete voi che odiate i bauletti o le bmw che li rigettano?? :lol:
Cmq per estetica preferisco le borse ma in città meglio il bauletto per sgattaiolare tra le auto. |
direi che della moto in questione è molto peggio il parabrìs...... visto quello il bauletto passa quasi inosservato!
|
Quote:
|
Quote:
che dire allora degli ammenicoli che vengono montati sui nuovi gs per implementare la protettività del cupolino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |