![]() |
Però, i Sibillini!
|
:!: sappiamolo, sappiamolo...
pero' li conosco poco, mi ci perdo ancora senza cartina (anche, a dire il vero). questa primavera li devo rivoltare come un calzino. :D |
Quote:
(che detta così sembra un po' una minaccia... :lol: ) |
Meravigliosi :eek:
|
li conosco come le mie tasche....
a quando un bel girino????? CORAGGIO! |
Per me quando volete! ;)
|
Sabato o domenica vorrei andare fino a dove il ghiaccio permette! :lol:
|
Quote:
|
Organizziamo un girello?
|
I Sibillini sono meravigliosissimi!!! :D
Posti stupendi Gente stupenda Cibo stipendo Tutto stupendo!!! ... si capisce che mi sono piaciuti? :lol: |
Quote:
Per l'on devo dire di avere una discreta conoscenza anche io... :lol: per l'off mi piacerebbe, ma sono completamente a digiuno (o meglio ho ricordi di quando giravo con il benelli 50 cross al fiume, ma meglio non parlarne....) Quindi... quando??? (ma finché logistich non cambia quel cesso di moto che si ritrova, dobbiamo stare solo su strada! :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
ok, vada per l' asfalto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che dici gig ci proviamo per sabato?
cosa danno le previsioni ? |
per me allora se ne parla fra un mesetto....sigh sigh
|
Ho dei problemi zainettistici... :confused: , credo che potrò solamente domenica io........
|
Se le strade fossero sgombre dal ghiaccio ci farei un bel pensierino anch'io! :eek: :eek:
Certo che è un alzataccia partendo da Roma! :( Aspetto nuove x domenica! ;) |
ok, metto un nuovo post ad i giri randagi del centro sud :lol:
|
Quote:
|
Quote:
infatto ho precettato te e president a fare l' apripista!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=54610 ....zi tuoi! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
viene con lo spazzaneve? |
Quote:
in alternativa sarà logistich a fare da spazzaneve, la linea aerodinamica della sua k1200s si presta meglio allo scopo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
........altro che bicilindrici............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |