![]() |
X Er-minio
|
C@ZZO... PURE QUESTO DE GIOVEDI'!!!!!! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Lamps! |
Quote:
P.S...........pè stasera ar pabbe..........avedò dura.......... :confused: |
http://images.google.it/images?q=tbn..._Swirl_big.gif
l'unica missione verso Mars che farei :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Già me li vedo in pantofole sul divano stravaccati a vedersi il solito telefilm di attorucci fighetti sempre belli from iuessei! Altro che di plastica, siete tutti imbalsamati!!!!!! SVEGLIA!!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :blob6: :blob6: :rock: :rock: :plasma: :plasma: :pottytra: :gib: :walk: :pukerigh: :help: :toothy7: |
Quote:
Dal momento che esistono i videoregistratori, ritengo che nessuno possa esimersi dall'essere presente al GR, puntuale e motomunito (infortunati esclusi) |
Quote:
|
Quote:
......sai....caro.......dipende con chi stati sul divano.....nel mio caso.............l'altra è poco interessata al telefilm.................e in tutt'altre cose affaccendata............nun sò sè mè sè piega!?!?!?!!? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...........mavvàttèlàpiànderchiulo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma non posso esimermi... Lamps! |
:arrow:
[MODE SERIO: ON] Il regista di "Mission to Mars" (...che per inciso, secondo me, è una vera cagata!) è nientepopodimenochè Brian De Palma (quel signore che ha diretto fra l'altro Scarface e Carlito's Way). Non ci si crede eh? Gary Senise ha anche diretto alcuni telefilm, oltre a una discreta trasposizione filmica di "Uomini e Topi" di John Steinbeck e un film che si chiamava "Gli Irriducibili", scritto dal tizio che scrisse "mississipi burning - le radici dell'odio". Un film che ho visto almeno dieci anni fa e che mi pare di ricordare fosse una fetenzia. [MODE SERIO: OFF] scusate non ho resistito... :confused: |
CSI New York dev'esse 'na figata...pure se a me me piace Grissom! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
......giovine.........io i Pink Floyd lò visti quanno tu giocavi ancora cò i sordatini.....e quer giorno nun cè bastato n'etto in cinque :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
Originale inviato da Monni ......... "Mission to Mars" (...che per inciso, secondo me, è una vera cagata!) . Quote:
|
"Mssion to Mars" l'ho visto ma non lo ricordo e visto che è di Brian de Palma la cosa mi dispiace, di questo consiglio vivamente "Femme fatale" dove c'è una Rebecca Romijn stratosferica..."Il miglio verde", invece, me lo ricordo come una stronz@ta colossale.
http://herodote480.free.fr/Images/Re...papers/447.jpg Ciao |
Quote:
Lamps! |
Era anche fondatore, insieme a John Malkovich (con cui recitava in uomini e topi), del famoso Steppenwolf theater.
|
Boh. Vi dirò... è un po' troppo introspettivo, non tanto "cattivo".
Vediamo che succede. Qui i problemi dei personaggi ce li hanno spiattellati all prima puntata, non li fanno emergere alla quinta serie :evil4: C'era pure la scena Spike... :lol: Ma la puntata di "collegamento" tra Miami e NY??? Che fine ha fatto? Ricordo di averla vista l'anno scorso (così... random... manco mi ricordo dove, se su sky o merdiaset). |
Quote:
Mi ricordo un po' di cose perchè sta girando il remake di Farenheit 451, il capolavoro di Truffaut degli anni '60. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il famoso franchenstain/pallina da ping pong.
Bella stunzata pure quello. O, come minimo, non mi aveva fatto impazzire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |