![]() |
60CS in auto...
devo prendere questo... e lo fisso con un velcro ad alta resistenza...
http://www.touratech.de/shop_italia/...141-0_I_01.JPG e poi questo cavo per l'accendisigari... http://www.touratech.de/shop_italia/...120-0_I_01.JPG è giusto? o sbaglio cavo? altri non ne vedo... lo spinotto di alimentazione è lo stesso è del V.. quindi dovrebbe essere questo... |
Confermo.
Per il supporto basta anche il biadesivo che trovi nella confezione. Punto debole è l'anello nel quale va inserito il piripicchio del 60CS, tende a spaccarsi nella parte superiore. Sii cauto nell'agganciarlo e nello sganciarlo. Per il resto funziona benone anche in maccchina. Alex da Tai (dove con i GPS non passi perchè anche se viaggi con un TIR ti fa imboccare la pista ciclabile uccidendo molti bambini e mamme con il passeggino) |
si sulla twingo lo usavo ma le batterie se le sukkia in fretta specialmente alla sera con la retroilluminazione accesa...
lo avevo fissato usando il supporto da cintura e del velcro adesivo... meno male che quel supporto da auto non costa troppo... già mi aspettavo un salasso... |
Prendi il supporto a ventosa per la macchina ;) da fissare sul vetro.
http://i24.ebayimg.com/02/i/02/a1/8a/04_1.JPG Guarda su ebay .... con una trentina di euro te la cavi ;) Lo uso e all'occorrenza lo sposto senza problemi :lol: Forse tra poco lo vendo .... se vince la :arrow: |
sulla mia macchina il vetro è troppo lontano... non vedrei una mazza...
|
Mica hai un pulman :lol:
Il mio l'ho messo sul lato sx in basso .... chiaro che se lo vuoi centrale è troppo distante ;) L'ho provato anche sotto lo specchio retrovisore .... non mi trovo :cool: |
ok tienimelo da parte che te lo prendo... ieri sera ho controllato e ho trovato il posto adatto... :confused: :arrow:
|
Si il cavo è quello e i supporti pure.Però ti consiglio di prendere anche l'antenna esterna col magnete. Se non sbaglio tu hai una Renault, e come tutte le francesi dovrebbe avere i vetri schermati; te ne accorgi perché i vetri schermati hanno la zona disegnata a puntini neri (non schermata) vicino al retrovisore interno, dove attaccare il telepass. In queste auto, nonostante il 60CS abbia l'antenna incorporata che offre una buona ricezione, il segnale è molto debole e si tende a perderlo facilmente. Io ho provato su una Picasso e su una Laguna...stessa solfa...ho risolto con l'antenna esterna...
|
si... ha i vetri puntinati... azz..
beh provo prima senza e poi vedo... pure l'antenna esterna... azzz... :confused: |
Se vuoi che il gpsmap funzioni sulla renault devi prendere l'antenna esterna.
Se no non funzia, a meno che tu non lo posizioni sullo specchietto laterale...tanto è IPX7.. :lol: |
ma esterna significa un filo che mi esce dal finestrino? :confused:
|
Quote:
|
ok... grazie.... :)
|
Come detto mettendolo sulla Citroen del fratellino .... devo mettere anche l'antenna esterna per utilizzarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |