![]() |
Casco Caberg Modulare
Ciao A Tutti.
Vi Chiedo Un Consiglio. Dovendo Sostituire Il Mio Casco, Sto Valutando Per Un Modulare Apribile. Dando Per Conosciute Le Caratteristiche Di Nolan E Shoei Vi Chiedo Se Conosciete Eventuali Alternative (ho Visto Che Piu' Volte Avete Nominato Hjc). Daun Conc Bmw Ho Visto Un Bel Casco Caberg Mod. Justissimo Che Mi Sembra Qualitativamente Migliore Del Nolan Con Prezzo Identico. Lo Conoscete???? Aspetto Consigli Ciaooooo |
Io ho acquistato proprio il Caberg mod. Justissimo, quello con visiera da sole integrata..
Ottimo per l'uso di tutti i giorni, ottima la scelta di mettere la visiera da sole all'interno che permette di marciare ad andature bradipe con la mentoniera alzata, se si preferisce si può pure smontare la mentoniera stessa e trasformarlo in jet. Gli muovo solo due difetti: manca uno spazio adeguato per le orecchie e può risultare un po' rumoroso, ma entrambi i suddetti difetti li ho riscontrati solo dopo una giornata intera sulla moto. Tornassi indietro lo ricomprerei.. :D Ora dovrebbe costare poco sopra i 200 euros. Lamps |
Non è difficile farli migliori dei Nolan....... :lol: :lol: :lol:
Scherzo...il fatto è che Nolan pesa un accidente..... :confused: |
Possiedo un Justissimo e sono abbastanza soddisfatto del rapporto qualità prezzo molto comoda la visiera parasole integrata e la possibilità di lavare gli interni, forse un po' rumoroso soprattutto in autostrada e in questa stagione si sentono un po' troppi spifferi
|
Possiedo il Justissimo da oltre due anni e devo dire che mi trovo benissimo anche se un poco rumoroso ad alte velocità.
|
personalmente...
prenderei uno Shubert C2. Spendi 370 Euro ma non ci pensi più.
Probabilmente il più silenzioso apribile in commercio, visiera parasole interna, qualità costruttiva ineccebile, probabilmente superiore al BMW originale. Ha poi una cosa unica, andando a basse velocità, ha un meccanismo che consente di distaccare la visiera di 2 mmm. per avere la giusta aerazione senza spifferi fastidiosi. Ricordati che i soldi spesi nel casco non sono mai bettati via, per confort e sicurezza. Dentro c'è la nostra testa... |
il justissimo è ottimo per uso di tutti i giorni lo utilizzo sempre anchio, per i viaggi uso il sinchrotec che è decisamente un'altro pianeta .
|
1 allegato(i)
Quote:
Ciao ;) |
o montahooooo :lol: :lol:
ci sei stasera? |
Per Segnika: così dopo gli adesivi (bellissimi!! :eek: ), ti toccherà personalizzarci pure i caschi!! :lol: Ancora grazie. Lamps
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |