![]() |
nostalgia...
|
perchè ormai ti sei infossato in una modus... che di buono ha solo che è una renault... e nelle sedute dell'alpieagles!!!
|
Che c' è, ti hanno rubato la moto ? :)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: PS: penso che sia a riposo fino all'arrivo della nuova... ;) |
Quote:
|
Ti è piaciuta la bicicletta?
Pedala! :D :D :D :D :D |
a riposo causa gelo purtroppo.... mannaggia che freddo che fa quest'anno... impossibile anche solo pensare di uscire... è sempre sottozero... anche col sole.... :(
|
Sai che ti dico...
Che quasi quasi me lo faccio anch'io il casco da cross con gli occhialoni... :confused: Nero con gli occhiali iridescenti/specchiati of course... altrimenti che chairman dell'Elika Koatta sarei??? :cool: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Dammi nome e prezzo del completo Dainese che indossi.......molto bello :cool:
Grazie |
In effetti quest'inverno si sta rilevando piu' tosto del solito come temperature, non oso immaginare dalle tue parti.
|
Quote:
in estate... una figata!!! :cool: |
Quote:
Il giorno che l'ho detto a Bradipone, non se l'è più tolto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Nostalgia del mle al sedere??? visto la posizione che tieni :lol:
Ho stavi cercando di usare violenza alla borsa da serbatoio?? |
Quote:
x cimina AHNONMICREDI!!! :cool: :cool: OFF IS BETTER!!! e non sei l'unica a sbavare sugli uomini vestiti da enduro... :confused: :D :D :D x postilla mi stavo giusto sgranchendo e prendendo aria... :confused: |
Beh Matteo.. guardala così... sempre meglio non andare in moto perchè volontariamente lasciata nel box per il troppo freddo e le strade ghiacciate che... ...averla con una testa da cambiare in concessionaria da più di venti giorni, con 10° C e cielo limpido... no ??? :mad: :mad: :mad:
Che rabbia.. sò gia che quando me la ridaranno inizierà a piovere... :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
...infatti oggi passo in officina. Speriamo in bene :-o
|
non sono aggiornato... ma che ti è successo? :confused:
|
gli sie è solo aperta in due una valvola di scarico... sciocchezzuole
|
ah ecco... beh dai... è solo una eccezione in questo mondo bavarese perfetto e sfavillante di inossidabile affidabilità teutonica.... :lol: :lol:
tutti subito a comprare la nuova ADV1200 a scatola chiusa... forza!!! :D :lol: |
*****ne che non sei altro... se avessi nostalgia verresti all'elefante!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
il capofficina guardando la valvola mi ha detto "...mai vista una cosa così.. mai successa.."
Bene... adesso si che sono sollevato :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Ma quindi il GS nero dal mecca gecar è il tuo? Sono passato ieri sera per vedere una cosa e mi sembra che fosse tutto smontato... C'era il mecca che aveva persona anche le viti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |