![]() |
Astinenza
A Tutti Quelli Dell'elica:
Sono Senza Moto, Nel Senso Che Ho Venduto La Mia R 1200 Rt. Devo Aspettare, Forse Se Va Bene A Marzo Perche' Ho Prenotato (a Parole) Il Gs 1200 Adv (quello Grigio Grigio). Cosa Consigliate, Voi Esperti Di Mucche Contro Le Crisi Di Astinenza Prolungata? Un Grazie Dalla Toscana!!!!!!! |
http://www.ma-boite-a-photos.com/Nou...nti%20mini.jpg
... in abbondanza! :lol: |
Quote:
BRAVO!!! BELLA QUESTA! FACCIAMO UN BICCHIERE CIASCUNO? :D |
prenotato a parole??? io che speravo ne sapessi qualcosa di +...
|
Quote:
Vabbè..... |
RAGAZZI, ORA HO POCO DA DIRVI SUL GS 1200 ADV, PERCHE DALLA GERMANIA FANNO I PREZIOSI! MA APPENA SI SVEGLIANO, VI DIRO' TUTTO!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Ciao Cappero!!!!!!!!!!!!
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: |
Quote:
Onanismo leggendo le riviste del settore :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
La presentazione dovrebbe avvenire verso la fine di marzo (25/26?!).
Per fortuna che ho il 'biroccino' in garage .... se no quella di dpelago sarebbe stata l'unica soluzione!!! |
Importantissimo evitare siti tipo Touratech, Wunderlich, Garmin, Tomtom et similia.....
Hai appena ammazzato una scimmia grossa.... e quindi hai lasciato il posto a un'orda barbarica di scimmie più piccole ma impressionantemente moooooolto più odiose e pericolose!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Se non arriva alla svelta la mia so già che sarò costretto a fare una strage :lol: :lol: Lampeggi |
Astinenza
Scusa Cappero, ma perchè non ti sei tenuto la RT fino alla consegna dell' ADV
IO ho pattegiato prezzo e tutto il resto ma solo chiave contro chiave. Un ispettore BMW ha parlato dell' otto Marzo. Speriamo le :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: crescono lamps |
Quote:
|
Quote:
|
:)
Ciao Conterraneo io aspetto a breve - giorni - il " semplice " GS 1200, :D anch'io appiedato, ho venduto a fine anno la r1150 r :sad1: però adesso non ho scimmie da attesa, perchè arriva la mukka e non sono pronto io a cavalcarla ( piedone ingessato ) ergo mi studio tanti itinerari primaverili/estivi :) :) :D :D magari all' arrivo della bella stagione ci prendiamo un bel caffè con le mukke nuove ciaooooooooooo e in bocca al lupo per un precoce arrivo della mukka ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |