![]() |
preventivo gs
Ciao a tutti,
ho una ½ intenzione di acquistare il nuovo GS. Sono stato dal conc. e mi son fatto fare un preventivo. 14.750€ immatricolazione su strada ABS - Manopole riscaldabili - borse laterali - antifurto - paramani La domanda che assale tutti quelli che stanno per spendere una cifra non indifferente e che giro a voi nuovi proprietari della GS 1200 è:: Mi sta trattando bene oppure il prezzo e alto? Ci sono degli accessori che ritenete utili che non ho previsto nell’acquisto? E da specificare che userò la moto soprattutto su strada. Grazie ! Buona strada Michele |
Con o senza usato?
Chiedo perché già senza usato sarebbe un bel prezzo (praticamente ti sta regalando borse + antifurto)... Con l'usato disdico l'ordine della mia e la prendo lì :lol: :lol: Lampeggi |
Quote:
E mi sa che ci stanno tutti :evil3: .... non ti regala niente.. secondo me cosi' e' perfetta :eek: |
Togli l'antifurto!
|
Credo che sia un trattamento adeguato...Lo scorso anno ho pagato il mio GS 1200 con manopole riscaldate 200 euro,cerchi a raggi 360 euro,paramani 50 ,cromatura marmitte 100.00:13000.00 euro..In pratica non ho pagato gli accessori...
|
Prendila al volo è un ottimo prezzo, ovvero il massimo dello sconto che fanno in giro senza dare l'usato dentro.
Enrico |
ottimo sconto.........................
|
concordo... :)
|
Quote:
|
Anche Per Me Dovresti Togliere L'antifurto
|
Quote:
Quindi uno sconto sul 7/7,5 % è fattibile per la moto nuda. Negli accessori è accettabile uno sconto del 20%. Con la mia, senza usato, ho ottenuto uno sconto del 7% sulla moto ( che usciva già full optionals ) e il 20% sulle borse. Un amico ha ottenuto una sconto del 7,5%. Dipende se i conc hanno voglia o bisogno di vendere o no. All'inizio dell'anno ovviamente, è più difficile avere grandi sconti. Gio ;) |
la proposta e' interessante, ti direi di prenderla!
Considera anche il fatto che il prezzo del barile di petrolio e' alle stelle quindi mai come ora la PLASTICA ha un valore paragonabile a quello di un materiale nobile. Battutaccia.... :lol: :lol: ;) |
Senza permuta da un conce di Pescara,caro amico,che a sua volta ha trattato direttamente con Autoabruzzo....
|
ottimo prezzo.....
|
se non hai da vendere guarda anche quelli di importazione
oppure guardali in ogni caso ;) |
Fai lo SPLENDIDO
Offri 15.000,00 euro :kermit: |
Prezzo :arrow: nella media.
Cmq un consiglio: :!: ORDINA SUBITO LA CROMATURA DELLO SCARICO :!: . Altrimenti: IL COLOR :mad: CACCHETTA :mad: NON TE LO TOGLIE NESSUNO. |
in base alla mia esperienza.. è un buon prezzo! ;)
(meglio del trattamento che hanno fatto a me!) |
Quote:
MA DOVE LO TRAVATE UNO CHE FA' IL 20 % SUGLI ACCESSORI ????????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DITEMELO CHE CI VENGO AD ORDINARGLI LA MOTO FULL OPTIONAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: |
il 20% sugli accessori e ricambi me lo hanno fatto anche sulla KTM... :confused:
|
direi che va bene.
a me hanno fatto quasi il 7% ma immatricolazione a fine '05. Metti assolutamente la cromatura scarichi. |
Quote:
Comunque, anch'io toglierei l'antifurto "mangiabatterie". Piuttosto un pensierino ai cerchi a raggi... |
Quote:
tks |
a ferrara sono arrivato al 7.5% di sconto e mi sono incazzato perchè secondo me non possono fare così poco sconto zio boia. :mad:
mentre sul casco mi hanno fatto il 20% giusto perchè ho comprato la moto; da 495 sono calati a 400 dopo che ho insistito e mi hanno detto: "questo è il prezzo che facciamo a te perchè hai comprato la moto" gli ho detto "va là" altrimenti quanto ***** lo pagavo sto casco. |
grazie
Grazie !!. Ora mi sento più sicuro.
Prenderò sicuramente in considerazione la cromatura dello scarico e i paracilindri . I cerchi a raggi credo siano più adatti per chi fa del fuoristrada serio. Perché mi sconsigliate l’antifurto? Forse non è affidabile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |