![]() |
Valvole a L
Domanda: come posso sostituire le valvole originali dei cerchi a raggi della mia r1150gs (quelle dritte e stronzamente inaccessibili) con valvole a forma di "L" che sono molto più pratiche?
Dove si comprano? Il gommista non ce le ha, dice che dovrei procurarmele da solo prima del cambio gomme... possibile? :help: |
Quote:
buon acquisto (se ok) lamps marco R1100RS |
Grazie x l'aiuto;)
|
anche su RedRacingParts mi pare d'aver visto qualcosa...
Se non ricordo male, 10 euro e ti passa la paura |
Le ho chieste al mio gommista, in occasione dell'ultimo cambio gomme;
lui era disponibile a montarmele senza sovrapprezzo (non gli cambiava niente, in termini economici, montare quelle a "L" o le altre diritte) ma me le ha vivamente sconsigliate... Secondo il suo dire, il maggior peso delle valvole e il fatto che sono asimmetriche farebbe aumentare il rischio di rottura della stessa (a causa della forza centrifuga, che causa un notevole sforzo sulla base della valvola stessa, dove questa è collegata al cerchio). A quel punto ho desistito, facendone montare due di quelle "tradizionali". |
Strano...io sapevo che si usassero soprattutto per andare in pista proprio perchè più sicure...
|
Le trovi anche su wunderlich :D
|
Grazie a tutti per l'aiuto (e per non avermi fatto notare che valvole è un sostantivo femminile)
|
Quote:
Mando un MP a Boxerforever x chiedergli lumi :cool: Ciao! |
Quote:
|
http://www.emiliaromagnaspettacoli.it/foto/Fontana.gif
...LE SA TUTTEEEE!!!! :!: (grazie di aver risposto all'evocazione! :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |